Vai al contenuto

iphoto vuole importare foto inesistenti


fopyx

Messaggi raccomandati

ho un problema cn iphoto... ogni volta che lo apro mi si apre questa finestra...

Sono state trovate 9 foto nella libreria iPhoto che non sono state importate.

Vuoi importarle?

che dica di si o di no iphoto prova cmq ad importarle ma non le vedo.. nella cartella immagini trovo però la cartella iPhoto Library Recovered Photos che contiene file con nomi del tipo 4B0CD494-98DC-42D0-A2DD-75AC50A07938-841-0000064B8B5E4536

cosa posso fare??

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
prova ad eliminare la cartella recoverd e vedrai che il problema scompare. Sposta questa cartella momentaneamente nel cestino... se il problema si risolve e iphoto funziona perfettamente eliminala pure.

Ghep

non trovo questa cartella.. dove è posizionata??

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi può aiutare...? :confused:

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa cartella Recovered non ce l'ho, ma d'altra parte non mi è mai nemmeno capitato il problema. Prova a cercarla in Immagini -> iPhoto Library -> tasto dx e fai Mostra contenuto pacchetto... Ti si apre un'altra finestra di Finder con tutte le cartelle delle foto importate. Potrebbe essere lì

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa cartella Recovered non ce l'ho, ma d'altra parte non mi è mai nemmeno capitato il problema. Prova a cercarla in Immagini -> iPhoto Library -> tasto dx e fai Mostra contenuto pacchetto... Ti si apre un'altra finestra di Finder con tutte le cartelle delle foto importate. Potrebbe essere lì

non c'è... ke palle!! cosa posso fare??

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi

ho anch'io lo stesso problema!! Ho provato a eliminare le cartelle recover che mi creava automaticamente nella cartella Immagini-Iphoto, ma ogni volta che apro il programma compare ancora lo stesso messaggio!

Come si può risolvere??

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche idea?? :DD:mhh:

io avevo avviato tenendo premuto il testo alt e cmd, a questo punto si apre una finestrella con delle opzioni, avevo scelto da li quelcosa.. non mi ricordo di più però mi aveva risolto il problema! prova!

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo avviato tenendo premuto il testo alt e cmd, a questo punto si apre una finestrella con delle opzioni, avevo scelto da li quelcosa.. non mi ricordo di più però mi aveva risolto il problema! prova!

Girando ancora per il forum ho trovato la soluzione!!!

è come avevi detto tu: nella finestra delle opzioni che si apre ho scelto di ricostruire i permessi della libreria, poi appare di nuovo l'avviso delle foto non importate, si sceglie di non importarle, si chiude iphoto, si va a cestinare la cartella recover contenente i maledetti file che si crea nella cartella Immagini, si svuota il cestino, e si riapre iphoto, ed è andato tutto a posto!! :(

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...