Vai al contenuto

navigatore navmii


Messaggi raccomandati

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

riprendo questa discussione in quando l'ho appena visto su Melablog e volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come si comporta su strada

:)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

installato, stasera lo provo e vi dico!

Per ora ho visto che prende il segnale subito, è velocissimo nei menu e sulla mappa senza ritardi, scatti o ingrippamenti. Molti POI ma purtroppo ancora niente autovelox. Le funzioni sono le stesse del tomtom, in più si possono mandare in play le canzoni sull'iphone senza uscire...in pratica fà anche da ipod.

Le vie che ho cercato erano fedeli e la mappa pareva aggiornata ma in rete qualcuno si è lamentato dell'assenza di alcune vie...devo provarlo.

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza...ma quando uso il navigatore sull'iphone sto connesso a internet o sfrutto solo il gps?! in poche parole spendo soldi utilizzandolo o no...

grazie!

La vittoria è quando si prepara una sfida con se stessi, ci si pone un traguardo e lo si raggiunge.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo gps, il navmii ha le mappe integrate, se usi maps le scarichi da internet e quindi generi traffico dati

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si... me lo regalo... poi a 3,99 può tornare sempre utile... :fischio:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

lo uso da una settimana ormai... COMPRATELO!!!! non rsterà molto a lungo su quel prezzo!!!

fidatevi... ne vale la pena!!:ghghgh:

mi ha portato sempre a destinazione fino ad ora!!

gli unici difetti sono:

mappe un pò vecchiotte, meuù delle impostazioni un pò scattoso, stop!

sono sicuro che l'ultimo difetto si risolvera con un semplice aggiornamento...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo uso da una settimana ormai... COMPRATELO!!!! non rsterà molto a lungo su quel prezzo!!!

fidatevi... ne vale la pena!!:ghghgh:

mi ha portato sempre a destinazione fino ad ora!!

gli unici difetti sono:

mappe un pò vecchiotte, meuù delle impostazioni un pò scattoso, stop!

sono sicuro che l'ultimo difetto si risolvera con un semplice aggiornamento...;)

Le mappe un pò vecchiotte mi sembrano un grosso problema...

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho testato un po' andando in giro a rimini e riccione,le vie che cercavo le ha trovate tutte a differenza del mio garmin... ho notato solo che a volte è lento a ricaricare il percorso e aggiornare la posizione attuale sulla mappa, ma questo forse dipende dal fatto che ho un iphone 3G.

iMac 27" i5,MacBook Pro, iPhone 4s, iPod video,iPod Nano 6G,iPad 16gb WIFI.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato sul 3g ... è un navigatore... lo fa e anche bene... niente da invidiare ai più blasonati e costosi tom tom compreso!!

Sul 3g certe volete è lentino ma già col 3gs diventa un fulmine...

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...