Vai al contenuto

Le piu stupide/divertenti citazioni del forum


booh!

Messaggi raccomandati

:ciao:in questo topic vengono messe le migliori citazioni del forum (quelle piu divertenti)

le vostre citazioni potete rubarvele,discuterne,o fane delle nuove......

si insomma piu ce ne saranno meglio sarà!!!!!!!

ora pero comincio io a rubarne un po...

come questa...

Attenzione da oggi non sono più maxter1 ma mareskino.

Quest'ultimo è il mio nickname universale che uso da più di 10 anni...sono tornato alle origini anche su Italiamac

P.S. non cambia nulla le sparate da pirla le farò sempre

o come questa immagine

img113.jpg

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che tu mi abbia inserito in questo tuo topic...ma non capisco 2 cose...

1° perchè la mia affermazione dovrebbe essere stupida

2° tra 60.000 utenti che ci sono nel forum proprio a me dovevi prendere

:mad:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:in questo topic vengono messe le migliori citazioni del forum (quelle piu divertenti)

le vostre citazioni potete rubarvele,discuterne,o fane delle nuove......

si insomma piu ce ne saranno meglio sarà!!!!!!!

... ora pero comincio io a rubarne un po...

come questa

Ma secondo voi la pasta con i pomodorini e basilici è meglio col cacio ricotta o col parmiggiano? di: Xero

o come questa...

Attenzione da oggi non sono più maxter1 ma mareskino.

Quest'ultimo è il mio nickname universale che uso da più di 10 anni...sono tornato alle origini anche su Italiamac

P.S. non cambia nulla le sparate da pirla le farò sempre

o come questa immagine

img113.jpg

:mad:

A parte l'italiano poco comprensibile, non capisco davvero l'utilità di questa discussione (le frasi "rubate" che hai inserito sono semplici frasi di discussioni quotidiane, che non mi fanno nè sorridere np riflettere). Simpatica invece l'immagine, sebbene presumo che esistano almeno una decina di discussioni in "Gallery & Zelig" in cui poterla inserire, senza bisogno di aprirne una nuova.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemomnis chiedimi pure tutto quello che non ti è chiaro

e poi visto che a te non piacciono le mie citazioni perche non ne metti qualcuna tu..?

Come già scritto, non capisco il fine della discussione. Le frasi che hai scritto - a mio parere, aspetto poi che qualcun altro le valuti - sono frasi comuni, senza una particolare vena umoristica.

Dovrebbe far ridere un utente che afferma di aver "riacquistato il nickname originale utilizzato da oltre dieci anni"?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio dio!!!!!!!!!

CHIEDO SCUSA PROF.

Non cadiamo in commenti banali, perchè non è davvero il caso. Ho semplicemente espresso il mio disappunto sulla discussione, stop. Ora attendo che la valuti qualcun altro (non ho mai messo in dubbio il fatto che potrei essere io a non trovare simpatiche le "citazioni").

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

una altra cosa nemomnis, ma da quando una discussione scritta su GALLERY E ZELIG, dovrebbe avere un fine?

Io ritengo che ogni discussione, anche la più "sciocca", un fine ce l'ha (generalmente, quello di "Gallery & Zelig" è far divertire o passare il tempo). Per quanto riguarda questa, ho solo notato che le prime "citazioni" non hanno sortito altro effetto che infastidire (a mio parere, giustamente) un utente.

Ripeto: sono mie considerazioni, è ovvio che questa discussione possa apparire diversa ad un'altra persona. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...