Vai al contenuto

Le piu stupide/divertenti citazioni del forum


booh!

Messaggi raccomandati

:ciao:in questo topic vengono messe le migliori citazioni del forum (quelle piu divertenti)

le vostre citazioni potete rubarvele,discuterne,o fane delle nuove......

si insomma piu ce ne saranno meglio sarà!!!!!!!

ora pero comincio io a rubarne un po...

come questa...

Attenzione da oggi non sono più maxter1 ma mareskino.

Quest'ultimo è il mio nickname universale che uso da più di 10 anni...sono tornato alle origini anche su Italiamac

P.S. non cambia nulla le sparate da pirla le farò sempre

o come questa immagine

img113.jpg

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che tu mi abbia inserito in questo tuo topic...ma non capisco 2 cose...

1° perchè la mia affermazione dovrebbe essere stupida

2° tra 60.000 utenti che ci sono nel forum proprio a me dovevi prendere

:mad:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:in questo topic vengono messe le migliori citazioni del forum (quelle piu divertenti)

le vostre citazioni potete rubarvele,discuterne,o fane delle nuove......

si insomma piu ce ne saranno meglio sarà!!!!!!!

... ora pero comincio io a rubarne un po...

come questa

Ma secondo voi la pasta con i pomodorini e basilici è meglio col cacio ricotta o col parmiggiano? di: Xero

o come questa...

Attenzione da oggi non sono più maxter1 ma mareskino.

Quest'ultimo è il mio nickname universale che uso da più di 10 anni...sono tornato alle origini anche su Italiamac

P.S. non cambia nulla le sparate da pirla le farò sempre

o come questa immagine

img113.jpg

:mad: