Vai al contenuto

Batteria


Messaggi raccomandati

E' ampiamente risaputo che uno dei problemi più gravi dell'OS 3.0 è il consumo abnorme di batteria, infatti con il vecchio OS 2.2 la batteria mi durava 2 giorni abbondanti mentre da quando ho aggiornato appena uno! Si spera che con l'aggiornamento all'OS 3.1 ci sia un miglioramento in tal senso...si spera!

Cmq penso di aver trovato un modo per allungare la carica delle batterie sui nostri iPhone, ieri mattina nell'andare al lavoro ripongo il telefono in borsa lo riprendo dopo 30 min trovandolo con sorpresa col dorso caldo e la batteria che prima era carica per metà, in rosso!:cry:

Era stato in borsa come aveva fatto a riscaldarsi? Il telefono si riscalda quando si usa e specie quando si collega a internet! Ma come fa a collegarsi se ho le notifiche push disabilitate???

Mi son messo a spulciare tra le impostazioni e ho trovato il problema.

Nelle impostazioni della posta elettronica c'è l'opzione scaricamento dati che a mia insaputa era attiva e faceva sì che il telefono si collegasse in automatico per ricercare nuova posta anche se lo scaricamento dati era impostato su "manuale"..un altro bug del 3.0? Il bello è che con il vecchio OS 2.2 avevo disabilitato questa opzione....mah! Fortuna che ho una connessione flat..:mad:

Cmq disabilitando quell'opzione la batteria mi è ritornata a livelli "decenti" ricaricata ieri matina ed ora nonostante stamattina e ieri mi son collegato spesso al web è ancora quasi tutta carica e il telefono nn si riscalda più!!!:ghghgh::dance::lol:

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so che è un argomento trito e ritrito...ma l'ho rispolverato per un motivo molto semplice: nel vecchio OS 2.x le impostazioni di scaricamento dati in automatico erano posizionate se nn erro nella pagina principale del menu impostazioni mentre ora sono all'interno del menu mail, inoltre io con il vecchio OS le avevo disabilitate mentre dopo aver aggiornato le ho trovate riabilitate! Questo è tutto.

Infine cosa più importante, dopo 2 giorni la batteria è ancora al 50%...:ciao:

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...