Vai al contenuto

ma cos'è mobile me?


Medley

Messaggi raccomandati

mobile me è un prodotto apple che comprende spazio web, indirizzi mail e vari servizi.

il tutto è usabile da iphone, mac e pc.

non è nulla di particolare, serve per chi ha la necessità di sincronizzare i vari dispositivi. visto il costo, a mio avviso elevato, non vale la pena acquistarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ftp, cos'è? certo che lo conosco, però quando hai a che fare con persone che non conoscono davvero l'ftp o un virtual network e che sanno a malapena cliccare su un link ti assicuro che è moooolto utile. Ovvero, il 99% dei miei clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ftp, cos'è? certo che lo conosco, però quando hai a che fare con persone che non conoscono davvero l'ftp o un virtual network e che sanno a malapena cliccare su un link ti assicuro che è moooolto utile. Ovvero, il 99% dei miei clienti.

...ed inoltre l'FTP è uno dei protocolli più insicuri sul web (soppiantato dal più sicuro FTPS...)

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

ftp, cos'è? certo che lo conosco, però quando hai a che fare con persone che non conoscono davvero l'ftp o un virtual network e che sanno a malapena cliccare su un link ti assicuro che è moooolto utile. Ovvero, il 99% dei miei clienti.

quoto ++ (utilissimo)

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...