Vai al contenuto

Internet 3g con wind


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri ho attivato la promozione della wind mega no limits, per poter navigare in theatring con il celluare e il mio mac.

Ho scaricato il pacchetto di configurazione per il theatring e fin quì tutto ok.

Oggi è stata attivata la promozione, perciò vado tutto tranquillo ad aprire safari....e nonostante l'apn sia impostato con "internet.wind" mi compare sempre il msg "Safari non può aprire la pagina perchè non è connesso a internet".

Chiaramente il 3g è attivo ...e anche l'edge.

Come cavolo è possibile??:cry::shock:

NOn so se possa essere utile o meno, comunque ho sempre inviato mms tranquillamente.

Firmware 3.0

MI date una mano?

Grazie a tutti!:ok:

Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:
http://www.organiconcrete.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti connetti in tethering, ti spunta nell'iphone una barra azzurra in alto?

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta.

IN realtà il mio problema è che non riesco a connettermi neanche con il solo telefono.

Automaticamente non ho provato a connettermi in theatring.

Ho appena chiamato la wind e mi hanno detto che i parametri sono corretti e che non è un problema di loro competenza..!

Come posso fare?

Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:
http://www.organiconcrete.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato la wind e mi hanno detto che i parametri sono corretti e che non è un problema di loro competenza..!

:cry::shock:

però!! per wind l'assistenza è tutto!! :mad:

comunque...io proverei a fare un impostazioni->generali->ripristina->ripristina impostazioni rete

poi ricontrolla che l'apn sia corretto, se hai a disposizione un altro cellulare potresti verificare se inserendo la tua sim si riesce a collegare a internet, in questo modo almeno sapresti se è un problema wind o iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ripristinato le impostazione di rete.

Fantasticooo :ghghgh: :lol:

Ha funzionato.

Grazie swarro...! Genius :-)

Grazie mille!

bene...ma che un call center non sappia dare un suggerimento come questo?!?!? :cry::mad:

da quando c'è l'iphone immagino che le promozioni dati della wind(come di tutti gli operatori) siano lievitate...un minimo di formazione no?!? vabbè tanto è inutile

:mad:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...