Vai al contenuto

File protetto, non riesco a salvare le modifiche


Dyerr

Messaggi raccomandati

Salve, come si disattiva la protezione file?

Ho dei file .psd (photoshop) che ho creato su un mac G5.. poi ho trasferito in rete locale tramite cartella condivisa i file.. sul nuovo mac.. MacBookPro.. apro il file.. e quando provo a salvare le nuove modifiche mi dice

"Impossibile salvare perchè il file è protetto. Usare il comando 'informazioni' da Finder per disattivare la protezione di file".

Solo che in finder non lo trovo.. e nemmeno con spotlight.

Sono un web designer, www.caruccioweb.net e lavoro con: Mac Pro 8 core: CPU Due Xeon Quad-Core 2,26 GHz Scheda grafica ATI Radeon HD 4870 512MB Disco rigido 640 GB Wi-fi AirPort Extreme

Monitor: Apple Cinema HD Display 30 pollici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come dici.. premuto Command+i.. ma poi non mi fa ne mettere ne togliere la spunta, il tasto è "congelato"

Sono un web designer, www.caruccioweb.net e lavoro con: Mac Pro 8 core: CPU Due Xeon Quad-Core 2,26 GHz Scheda grafica ATI Radeon HD 4870 512MB Disco rigido 640 GB Wi-fi AirPort Extreme

Monitor: Apple Cinema HD Display 30 pollici

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, sono nuovissimo di mac (ce l'ho da 2 giorni).. come si riparano i permessi?

Sono un web designer, www.caruccioweb.net e lavoro con: Mac Pro 8 core: CPU Due Xeon Quad-Core 2,26 GHz Scheda grafica ATI Radeon HD 4870 512MB Disco rigido 640 GB Wi-fi AirPort Extreme

Monitor: Apple Cinema HD Display 30 pollici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto provando (utility disco l'ho trovato con spotlight.. che figata :mad:) appena ho fatto ti dico com'è andata

Sono un web designer, www.caruccioweb.net e lavoro con: Mac Pro 8 core: CPU Due Xeon Quad-Core 2,26 GHz Scheda grafica ATI Radeon HD 4870 512MB Disco rigido 640 GB Wi-fi AirPort Extreme

Monitor: Apple Cinema HD Display 30 pollici

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...