Vai al contenuto

Uno di dubai vuole 1000 iphone


Messaggi raccomandati

Sai dove glieli metterei i mille iPhone a quella gente li...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'hai contro gli abitanti del dubai?:ghghgh:

Tante tante tante cosucce ;)

mi servono solo 999 iphone :clap:

Eh beh, conta che in linea teorica prima li avresti anche potuti ordinare,ora invece l'ordine è limitato a 2 contemporaneamente.

Dovresti fare 450 ordini :ok:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di attaccarsi al pero!

Come fai a procurarti 999 iPhone?

Immaginati a che prezzo verranno rivenduti là...non credo che siano commercializzati..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè evidentemente li vuole smerciare a prezzo elevatissimo nell'isola demoniaca.

Che è un pò quello che succedeva col 2G qua in Italia no?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè evidentemente li vuole smerciare a prezzo elevatissimo nell'isola demoniaca.

Che è un pò quello che succedeva col 2G qua in Italia no?

sicuramente è così ... quanto ci potrei guadagnare?? :ghghgh: ( qualche migliaio di cucuzze :clap:)

Simplicity is the ultimate sophistication

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

comunque ho un piano: gli dico che conosco steve jobs e gli do il suo numero di cellulare ... (in realtà il mio numero) lui chiama , io (fingendo di essere steve)gli dico che il suo desiderio può essere esaudito ma prima deve mandarmi i soldi ...:clap:

:ghghgh:

Simplicity is the ultimate sophistication

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

comunque ho un piano: gli dico che conosco steve jobs e gli do il suo numero di cellulare ... (in realtà il mio numero) lui chiama , io (fingendo di essere steve)gli dico che il suo desiderio può essere esaudito ma prima deve mandarmi i soldi ...:ok:

:ghghgh:

Si ma secondo me ti manda qualche cammello in cambio degli iPhone, cammelli rigorosamente touch screen :clap:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma secondo me ti manda qualche cammello in cambio degli iPhone, cammelli rigorosamente touch screen :ghghgh:

32 GB di capacità idrica :clap:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

e dromedari da 16GB:ghghgh:

:ghghgh:

32 GB di capacità idrica :clap:

:ok:

P.s. perchè a Dubai gli iPhone non arrivano!? :D;) sarà perchè li danno pure in dotazione ai Marines per sparare con precisione!? :P sarà (se sa mai) :mhh: vero cmq. :P

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma secondo me ti manda qualche cammello in cambio degli iPhone, cammelli rigorosamente touch screen :ok:
32 GB di capacità idrica :cry:

:mad::ghghgh:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...