Vai al contenuto

L'avete visto????


Messaggi raccomandati

Che figata!!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come idea è carina ma ce ne sarà uno ogni 20 fatto come Dio comanda!

Vero, ma l'idea è geniale con tanto di metri percorsi :P e cmq. fatto come DIO comanda ogni tanto si, ma non come Michael, mai :D ce ne sono bravi ma quello era talento puro e inimitabile, non imitabile come l'originale, forse qualcuno si avvicina ma non sarà mai uguale secondo me ;)

a me chiede di aggiornare flash anche se l'ho già fatto

Boh strano :ghghgh:

Molto carino! :ok::clap:

:mhh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo ma come l'originale non ce n'è :clap:

:ghghgh:

In quello che ho visto io a un certo punto c'era una tronfiona in pigiama che era tutto un programma..

Ma sono generati a caso o c'è una sequenza ben precisa?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

In quello che ho visto io a un certo punto c'era una tronfiona in pigiama che era tutto un programma..

Ma sono generati a caso o c'è una sequenza ben precisa?

Si bè la maggior parte camminano e basta e al massimo sanno toccarsi i gioielli di famiglia come passo, ma son capaci tutti :clap: perfino le ragazze anche se l'effetto è diverso :ok: cmq. credo siano messi a caso, cioè te fai un video in cui fai o meglio tenti il moonwalk :P sparendo dietro ad una parete oppure poi lo adattano loro al video che seguente, non so, prova a fare un video e dimmi :P

fico!!! quasi quasi ci scappa il video :D:)

Dai dai fallo il video, poi ci dici quale sei e ci facciamo altre risate ;) scherzo :P son tutti divertenti :P secondo me mai ridicoli, solo troppo simpatici, qualcuno manco ci prova, cammina all'indietro e si tocca i gioielli di famiglia e basta :mhh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

fortissimo!! :ok::cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma l'idea è geniale con tanto di metri percorsi :fiorellino: e cmq. fatto come DIO comanda ogni tanto si, ma non come Michael, mai :fiorellino: ce ne sono bravi ma quello era talento puro e inimitabile, non imitabile come l'originale, forse qualcuno si avvicina ma non sarà mai uguale secondo me :fiorellino:

Quoto, infatti ho detto come Dio comanda, non come Jackson comanda, lui era qualcosa di incredibile quando faceva il moonwalk o quando ballava sul palco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, infatti ho detto come Dio comanda, non come Jackson comanda, lui era qualcosa di incredibile quando faceva il moonwalk o quando ballava sul palco!

E' già, che mito, unico e indimenticabile :fiorellino:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...