Vai al contenuto

sto giochino mi fa uscire pazzo!!!


XIN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

ok sto iniziando a capire come funzioni. ;)

per ora best score 33 gli anni di cristo ;)

sì ma io al biliardo ho sempre fatto ridere..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Completato saunavihta, davvero carino

ma l'altro mi sta mandando ai pazzi!

EDIT: se davvero avete un mucchio di pazienza provate questo!;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino veramente ma non mi riesce fare più di 19.... Ora ci gioco tutta la notte fino a che non fo almeno un 25!

Non ascoltare questi maldicenti: non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.MI PIACE SAPERMI DIVERSO PIACERE PERVERSO CHE RIVERSO IN VERSI NEI FOGLI SPARSI NEI CAPOVERSI DEI GIORNI PERSI NEI MIEI RIMORSI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

son riuscito ad arrivare a 49! :mad:

sì ma che fatica.. comunque ho trovato un trucchetto su cui devo indagare.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

son riuscito ad arrivare a 49! :mad:

sì ma che fatica.. comunque ho trovato un trucchetto su cui devo indagare.. :)

Se miri verso la metà di un lato del campo da gioco, puoi sparare le prime 6-7 palle consecutivamente a circa 2-3 sec. l'una dall'altra, senza spostare il mouse. Così arrivi fino al colore verde con il massimo di palle esplose con il minimo numero di tiri. Per il resto, per andare avanti devi attestarti su una sbocciata/una palla esplosa per ogni tiro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì fin lì ci sono e ci sto lavorando sù.

raga aiuto crea dipendenza.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah, 13 .........°.°

Ora 15...xD

Nuvoloide ciaooooooooooo mi mancavi :mad:

:)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

:):oops: ora miglioro il mio scarso 15 :)

Ok, 25, non è gioco per me :mad::ghghgh:

io 41 al primo colpo :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

60!!!

aiuuuto

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

basta, 61, stasera non vado oltre.

giochiamoceli al superenalotto sti numeri.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè!! sei drogato di sto gioco?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

basta l'ho chiuso. che comunque oltre i 61 non riesco ad andare.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...