calabiyau Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Mi sono iscritto a un progetto di calcolo distribuito e mi domando: far andare il processore per ore al 90% e passa tutti i giorni può danneggiarlo alla lunga? Ho un Intel dual core 2 giga. "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach
Nemomnis Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Mi sono iscritto a un progetto di calcolo distribuito e mi domando: far andare il processore per ore al 90% e passa tutti i giorni può danneggiarlo alla lunga?Ho un Intel dual core 2 giga. Spero non riguardi la ricerca degli UFO.
calabiyau Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 No, non è seti@home Si tratta di un progetto medico rosetta@home, sulle proteine e dalle molteplici applicazioni "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach
GiuseppeFra Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Dipende, dopo vari anni secondo me un processore non è più come appena comprato e far andare un processore al 90% tutti i giorni molte ore al giorno potrebbe (secondo me) accorciarne la vita giuseppefrattura.com
calabiyau Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Dici? Allora il mio dubbio non è così campato per aria... "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach
manang Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 mah...è fatto per essere usato...quindi...
alesales Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Personalmente non lo farei.... Poi valuta tu.
manang Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 ma qui dentro vi comprate le automobili per poi non andare in giro perchè si potrebbero consumare le gomme? 1500 e passa euro per un soprammobile in caso si rovina? ma dai...
pulce15 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 No, non è seti@home :lol: Si tratta di un progetto medico rosetta@home, sulle proteine e dalle molteplici applicazioni anche io sono iscritto, come programma uso BOINC iMac 27" i5,MacBook Pro, iPhone 4s, iPod video,iPod Nano 6G,iPad 16gb WIFI.
alesales Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Si ma al 90% per ore al giorno non lavora nemmeno un server che è progettato per essere sempre acceso e funzionante con carchi di lavoro maggiori rispetto a un computer home.
manang Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 mmm sei sicuro? i server che uso io lavorano spesso al 90%...
calabiyau Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 anche io sono iscritto, come programma uso BOINC E' lo stesso allora "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach
alesales Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 mmm sei sicuro? i server che uso io lavorano spesso al 90%... Che server usi? Cioe non è normalissimo che un server abbia carichi di processore così alti.
pLeasure Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Nel dubbio, dedica a BOINC una percentuale di processore più bassa, no? Basta andare nelle preferenze Ho capito il 31/01/2008 1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008) Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.
calabiyau Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 E' vero!! Grazie per la dritta! "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach
pLeasure Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Ho capito il 31/01/2008 1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008) Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.
manang Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 non so fisicamente che server sono, mai visti di persona, ma in un grafico mi facevano vedere l'uso. il carico non è sempre stato così alto, ma è aumentato col tempo con i nuovi pc. poi abbiamo un contratto che sostituisce entro 8 ore del giorno lavorativo successivo il server rotto. e a questi la percentuale è comunque alta.
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.