Vai al contenuto

Problemi GPS e Navigon


dieguito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato Navigon, ma ho qualche problema col GPS; il segnale non viene trovato.. Ho un Iphone 3G jb con firmware 3.0.. Il GPS dell'iphone però di per se sembra funzionare, l'ho testato con altre app(X-Motion GPS, Mappe etc etc)..

Qualcun altro con il mio stesso problema? Consigli?

Googlando avevo trovato degli articoli che parlavano di questo problema, ma consigliavano delle procedure(spegnere e riaccendere il 3g,attivare e disattivare lo sblocco) che nel mio caso però non hanno dato nessun frutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito la procedura descritta da navigon, cioè la cancellazione delle impostazioni; ma da allora l'iphone si è spento e continua a "lavorare" da ore.. si riavvia di continuo.. è normale? sono passate quasi 2 ore e mezzo ormai..

ogni volta si riavvia, compare la mela e poco dopo la rotellina di caricamento che però sembra ferma..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito la procedura descritta da navigon, cioè la cancellazione delle impostazioni; ma da allora l'iphone si è spento e continua a "lavorare" da ore.. si riavvia di continuo.. è normale? sono passate quasi 2 ore e mezzo ormai..

ogni volta si riavvia, compare la mela e poco dopo la rotellina di caricamento che però sembra ferma..

Il punto 5 dice cosi, quindi credo sia normale:

5. Il processo di eliminazione può variare e dipende della dimensione della memoria del iPhone, due ore o più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...