Vai al contenuto

Info Aggiornamento come nuovo iPhone


Lele_74

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire la procedura che devo seguire quando esce un'aggiornamento per eseguirlo come nuovo iPhone.

Credevo ci fosse in fase di aggiornamento l'opzione per farlo invece con la 3.0.1 mi ha dato solo la possibilità di aggiornarlo.

Poco mi interessa con la 3.0.1 in quanto corregge solo un bug, ma quando uscirà la 3.1 vorrei installarlo come nuovo...sapete indicarmi cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel ripristino!:sbav:

Si ma come? Se collego l'iPhone e trova l'aggiornamento mi chiede di installarlo...che faccio annullo, ripristino e aggiorno??

Ma perche non da la possibilità di farlo come nuovo in fase di aggiornamento come per esempio con Leopard quando escono gli aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà il 3.1 itunes ti segnalerà che è disponibile un nuovo aggiornamento.

Clicca su "ripristina" e al termine "configura nuovo iphone".

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà il 3.1 itunes ti segnalerà che è disponibile un nuovo aggiornamento.

Clicca su "ripristina" e al termine "configura nuovo iphone".

Si poteva fare anche con la 3.0.1?? Cmq grazie per la procedura;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo! Per ogni aggiornamento vale sempre la stessa procedura... Mi prenderai per pazzo, ma io non "aggiorno" mai....Ho sempre e solo usato il ripristino ed non ho mai applicato un vecchio backup!

Questo per avere l'iphone perfettamente "pulito" ad ogni aggiornamento...(anche se c'è l'inconveniente di risistemare tutte le app nella spring e reimpostare tutti i parametri rete\mms\ecc)

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo! Per ogni aggiornamento vale sempre la stessa procedura... Mi prenderai per pazzo, ma io non "aggiorno" mai....Ho sempre e solo usato il ripristino ed non ho mai applicato un vecchio backup!

Questo per avere l'iphone perfettamente "pulito" ad ogni aggiornamento...(anche se c'è l'inconveniente di risistemare tutte le app nella spring e reimpostare tutti i parametri rete\mms\ecc)

Non ti prendo per pazzo perche anche io volevo fare la stessa cosa!! Solo che non avevo capito il procedimento :):cry::DD

Però continuo a non capire perche non mettono l'opzione in fase di aggiornamento come su Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso "non mettono l'opzione in fase di aggiornamento"?

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso "non mettono l'opzione in fase di aggiornamento"?

Nel senso che quando ti rileva un aggiornamento ti da solo l'opzione "Aggiorna" e non "Aggiorna come nuovo iPhone", come per esempio te lo da Leopard quando passa da una versione a un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè la funzione "di nuovo iphone" la trovi solo se ripristini. (che praticamente è la migliore soluzione anche se c'è la trafila di reimpostare tutto)

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...