Vai al contenuto

programma il postino


Messaggi raccomandati

sto scaricandolo ora...perchè ho letto che è un bellissimo programma...poi oltretutto sto per andare in tunisia e quindi un po di cartoline ci stanno...

ma quei famosi 1,4 euri...che io pago volentieri per questo bel servizio...si pagano solo con paypal...ma io con carta di credito come associo la carta a paypal? e soprattutto è sicura come cosa?

please aiutatemi chi ne sa..

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

paypal è sicuro, devi creare un conto paypal

http://www.paypal.it/it

in fase di registrazione dovrai fornire i dati della carta di credito, da quel momento la tua carta sarà abbinata al tuo conto papal, è il metodo più sicuro sopratutto su ebay, poi pian piano sta prendendo sempre più piede anche al di fuori di ebay, il concetto è che i dati della tua carta di credito li dai solo a paypal e non a tutti quelli che dovrai pagare in futuro.

ma tornando all'applicazione postino...a parte 1,4€ per una cartolina, ma dalla tunisia come fai a inviare la email a quelli di postino, serve una connessione dati, sai di avere a disposizione il wifi?

perchè se devi navigare in roaming ti viene un po' cara quella cartolina :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Swarro sei il migliore..creerò un thread solo per ringraziarti..

Cmq ora registro su paypal così sto sicuro,tanto è gratis giusto..

Per la cartolina,ti spiego,andrò in tunisia da martina franca(dove mi sposo)e sto una settimana..poi torno il 27 ma torno a milano il 1agosto..in quei tre gg manderò le cartoline

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

andrò in tunisia da martina franca(dove mi sposo)

Auguroni! :):DD

Hai fatto la lista nozze all'Apple Store? :DD

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

comprate il folletto 3GS :ok:...è più veloce!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire lei voleva l'aspirapolvere folletto..e io l'iphone3gs..

forse aha ragione..ma forse no

dille che in AppStore è presente l'applicazione "Folletto" che trasforma l'iphone in aspirapolvere :mad::ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...