Vai al contenuto

AIUTOOOO con BOOT CAMP


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho acquistato un nuovissimo mac mini...spettacolare, ho istallato con il Boot Camp come ormai fanno in molti una copia originale di Windows XP SP2. adesso ho un problema, windows non mi riconosce alcune periferiche. Ho provato a inserire il disco dell' OS X Lopard segiendo le istruzioni, sembra che l'istallazione dei driver proceda ma al momento di far funzionare le periferiche, tra cuila scheda wireless...nons i muove nulla e rimane tutto non riconosciuto...

chi mi può aiutare...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di aprire Boot Camp di eliminare la partizione di ricrearla e di ripetere di nuovo l'installazione del sistema.

Appena lo ha installato e configurato, appena arriva al desktop con quell'orrenda collina espelli il disco di winzoz e inserisci quello di OS X e partirà subito l'autorun che ti installerà tutti i driver. Se ancora non dovesse adare facci sapere che escogiteremo un modo per capire cosa non và

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. ho eliminato la partizione, successivamente ho ripetutto il tutto reinserendo il dvd di istallazione e sembra tutto ok...driver istallati alla prima botta...ma ora mi succede che su windows....NON MI FUNZIONA PIU' LA TASTIERA ED IL MOUSE WIRELESS....da che può dipendere? come faccio...considerando che non dispongo di una tastiera cablata per fare i vari aggiustamenti del caso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...