Vai al contenuto

Ho bisogno di un parere...


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, apro questa nuova discussione per avere un vs. parere riguardo un "affare" che devo appunto decidere se concludere o meno:

Offro al "sig. Rossi" (possibile acquirente) il mio MacBook 13" unibody 2.4 Ghz, 250 gb e 2 gb di ram con ancora 8 mesi di garanzia...

Il "sig. Rossi" in cambio mi offre il suo MacBook 13" nero 2.4 Ghz, 250 gb e 2 gb di ram + euro 500,00...

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito, secondo me é un affarone....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se il macbook nero é funzionante e se lo puoi provare eccc.. é un ottimo affare...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima se i requisiti hardware siano proprio quelli, poi controllerei bene la scocca, eventuali graffi, ecc.... poi che funzioni wifi, bluetooth ecc...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza sostanziale è solo il colore? Se è solo quello.... io terrei i mio ;)

si ma 500 euro fanno comodo....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza sostanziale è solo il colore? Se è solo quello.... io terrei i mio ;)

no beh... a parte il materiale della scocca... la retroilluminazione di quello nero non è detto che sia a led, cambia il FSB e la RAM... poi non so... magari l'aluminium ha l'hd da 7200 rpm...

cmq io controllerei: le specifiche, lo stato della batteria, schermo, plastiche esterne e cornice dello schermo... se il topcase (dove appoggi i polsi) è crepato non è un problema, lo sostituiscono gratuitamente in un qualunque centro di assistenza, cambiando anche trackpad e tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con alex, 500 euri fanno comodo, nel caso ovviamente che il MB nero sia in condizioni molto accettabili...

Certom, deve essere in ottime condizioni...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

per il nero non lo so, non credo faccia differenza, il mio è bianco e me lo hanno sostituito gratuitamente una settimana fa, con la garanzia scaduta da 8 mesi... però non coprono la cornice intorno allo schermo, che nel mio caso si era crepata in alto dove si appoggia al topcase (36€)

Link al commento
Condividi su altri siti

I bianchi si, i neri non sono dello stesso materiale..

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si crepa così facilmente?

Ho aperto la discussione per togliermi i dubbi ma se ne stanno creando altri...

guarda... io il mio lo porto in giro veramente tanto... quindi un sacco di apri e chiudi... per ora l'ho cambiato due volte... si è un po fastidiosa la cosa... però c'è da dire che comunque le sostituzioni le hanno fatte gratuitamente ed ho avuto nuovi anche tastiera e trackpad...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, i miei dubbi sono finiti!!!

Il "sig. Rossi" è in realtà un noto truffatore...

Era troppo conveniente l'offerta...

Grazie a tutti per l'interessamento e grazie a google per il servizio; cercando un indirizzo e-mail si può scoprire il lato oscuro di una persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...