Vai al contenuto

Domanda su Time Capsule


Louis_88

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vorrei sapere una cosa, ma time capsule funziona semplicemente attaccondola alla corrente o deve anche essere attaccata con il cavo di rete per poter funzionare in wireless? Ero forse intenzionato a prenderla non so, sono ancora indeciso se ne vale la pena o no, la comodità di backup wireless è indubbia ma non so se per un disco rigido wireless vale spendere tutti quei soldi, poi se deve essere attaccata a qualche cavo allora sorgono i problemi, se invece basta solo attaccarla alla corrente senza nessun'altro cavo allora già ci siamo... fatemi sapere grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va attaccata alla corrente e nella porta WAN al modem ( se vuoi usare internet ) .

Se non la usi per internet basta l'alimentazione .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me interessa usarlo solo come hard disk di backup, in questo caso solo alimentazione giusto? ma quindi secondo te vale la pensa spendere quei soldi? io necessitò di un hd wireless, non credo di averne visti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cmq in fin dei conti vale la pena spendere 270 euro solo per un hd wireless?

Non è "solo" un HD wireless, se la usi "solo" come HD wireless allora forse no, ma quanto costa di meno un altro HD wireless da 1 TeraByte? Non penso molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è "solo" un HD wireless, se la usi "solo" come HD wireless allora forse no, ma quanto costa di meno un altro HD wireless da 1 TeraByte? Non penso molto meno.

Perfettamente d'accordo con burroughs, se è quello che cerchi il prezzo alla fine è giusto, ma se lo utilizzerai per un solo computer forse è meglio un normale hd esterno, se però utilizzi il portatile allora il discorso comodità prende il sopravvento.

< Technological change is not additive; it is ecological (A new medium does not add something; it changes everything.) > "Neil Postman"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...