Vai al contenuto

Tim e.... furti?


Messaggi raccomandati

Allora sono tornato in Italia con il nuovo iPhone 3GS 32 GB e ho inserito la mia SIM con ancora 27 euro residui dall`ultima ricarica del telefonino precedente Nokia. Chiamo mio fratello dall`aeroporto per dire che sono arrivato. In sefuito chiamo il 4916 per chiedere info sul MAXXI TIM week da 2 euro a settimana. La signirina mi risponde" facciamo subito e potra` navigare per 50MB al giorno per una settimana... e vai! Mi connetto a Internet il giorno stesso , controllo le e-mail ( sono 40 precise). La sera stessa stessa mi arriva un SMS da Tim dicendo di ricaricare perche` sta per scadere! Come? Controllo tramite il 4916 e mi dice che sono rimasti pochi centesimi!!! Incazzato e allibito chiamo il 119 e un altro operatore mi dice: " Ma guardi che la Maxxi Tim Week non e` compatibile con l`iPhone!". Ma la sua collega... ecc ecc. Cosi` il tizio mi dice che in due giorni lavorativi mi ridaranno indietro i 27 euro perche` l`errore e ` da parte loro (avevo specificato che avevo un iPhone 3Gs!).E mi cancellano la sottoscrizione a MAXXI TIM WEEK. I due giorni lavorativi si trasformano in due settimane e intanto per telefonare ricarico 10 euro e faccio la MAXXI TIM 10 mensile da 10 euro (compatibile questa con iPhone). Il giorno stesso i 10 euro di ricarica diventao 0 senza aver fatto nessuna telefonata!!! Richiamo Tim e mi dicono che hanno avuto loro dei problemi con le ricariche proprio quel giorno e che mi avrebbero ridato anche questi 10 euro. Nel senso che dopo due giorni lavorativi (sic) mi avrebbero inviato un SMS che mi permetteva di ricaricare la stessa carta con lo stesso numero. Ci provo, ma il messaggio dice che la carta e` stata gia` usata! Richiamo il 119 e cosa rispondono? Ma lei la carta l`ha usata! E ceerto senno` come facevo a sapere che mi avevate fregato i 10 euro?

Comunque alla fine della storia i 10 euro niente, i 27 euro nemmeno dicendo come scusa che io mi sono connesso in WAP e le email sono a pagamento (0,16 euro per mail).

Quindi ciao ciao anche a questi 27 euro. Ma ditemi voi 0,16 euro x 40 fa 27 euro?

Ma io mi sono connesso pernsando di poter navigare con la Maxxi Tim week ecc. ecc.

Beh in conclusione, i soldi li prendono subito, ma a restituirli..... :timido:

Ciao ITALIA. Forse se navigavo in roaming con la SIM giapponese spendevo meno?:ghghgh:

Ora sono di nuovo in Giappone

A presto

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...