Vai al contenuto

Pubblico ringraziamento.


Messaggi raccomandati

Desidero ringraziare pubblicamente la Apple perché mi ha sostituito l'iPhone 3gs 16 Gb Black che funzionava a tratti con uno nuovo nel giro di quattro giorni lavorativi (mercoledì partita la richiesta, venerdì arrivato il corriere con la scatola vuota, martedì arrivato il nuovo). Ringrazio gli operatori cortesissimi e ringrazio, infine, anche il corriere Ups che è stato rapidissimo nel consegnarmi la scatola per la restituzione e si è preso subito l'iPhone rotto senza farmi chiamare il numero verde per fissare un nuovo appuntamento con il risultato di sveltire ulteriormente i tempi. Grazie ancora. ;)

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'assistenza è ottima, fuori da ogni discussione.

Tanto per fare quello che si lamenta, sarebbe bello non doverla usare questa assistenza.

Invece a essere sinceri e onesti, la qualità in Apple è un pò calata.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero ringraziare pubblicamente la Apple perché mi ha sostituito l'iPhone 3gs 16 Gb Black che funzionava a tratti con uno nuovo nel giro di quattro giorni lavorativi (mercoledì partita la richiesta, venerdì arrivato il corriere con la scatola vuota, martedì arrivato il nuovo). Ringrazio gli operatori cortesissimi e ringrazio, infine, anche il corriere Ups che è stato rapidissimo nel consegnarmi la scatola per la restituzione e si è preso subito l'iPhone rotto senza farmi chiamare il numero verde per fissare un nuovo appuntamento con il risultato di sveltire ulteriormente i tempi. Grazie ancora. :timido:

Vedo che sei di Roma, come mai non sei andato all'Apple Store di Roma Est a fartelo sostituire?? Io sono andato sempre li e la sostituzione me l'hanno fatta al momento senza spedire ne attendere corrieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero ringraziare pubblicamente la Apple perché mi ha sostituito l'iPhone 3gs 16 Gb Black che funzionava a tratti con uno nuovo nel giro di quattro giorni lavorativi (mercoledì partita la richiesta, venerdì arrivato il corriere con la scatola vuota, martedì arrivato il nuovo). Ringrazio gli operatori cortesissimi e ringrazio, infine, anche il corriere Ups che è stato rapidissimo nel consegnarmi la scatola per la restituzione e si è preso subito l'iPhone rotto senza farmi chiamare il numero verde per fissare un nuovo appuntamento con il risultato di sveltire ulteriormente i tempi. Grazie ancora. :timido:

l'assistenza e la vera "kikka" della apple... e perche lo paghi di piu l'iphone?

un assistenza cosi gli altri se la sognano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sei di Roma, come mai non sei andato all'Apple Store di Roma Est a fartelo sostituire?? Io sono andato sempre li e la sostituzione me l'hanno fatta al momento senza spedire ne attendere corrieri

Eh, dillo alla mia macchinina che ha deciso di averne abbastanza della pompa idraulica della frizione e ne vuole una nuova. :dance:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...