Carolus Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Desidero ringraziare pubblicamente la Apple perché mi ha sostituito l'iPhone 3gs 16 Gb Black che funzionava a tratti con uno nuovo nel giro di quattro giorni lavorativi (mercoledì partita la richiesta, venerdì arrivato il corriere con la scatola vuota, martedì arrivato il nuovo). Ringrazio gli operatori cortesissimi e ringrazio, infine, anche il corriere Ups che è stato rapidissimo nel consegnarmi la scatola per la restituzione e si è preso subito l'iPhone rotto senza farmi chiamare il numero verde per fissare un nuovo appuntamento con il risultato di sveltire ulteriormente i tempi. Grazie ancora. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stebba Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 forse qui non ti leggeranno mai, ma è bello finalmente leggere qualcuno che non si lamenta Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club Il Mio Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Già ..giornata epica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gomezzina Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 secondo me è uno dei punti di forza della apple: la cura del cliente e non è una cosa da poco ed è il motivo per cui ormai uso tutto apple... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRR-Co Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Si, l'assistenza è ottima, fuori da ogni discussione. Tanto per fare quello che si lamenta, sarebbe bello non doverla usare questa assistenza. Invece a essere sinceri e onesti, la qualità in Apple è un pò calata. My  products: iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lele_74 Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Desidero ringraziare pubblicamente la Apple perché mi ha sostituito l'iPhone 3gs 16 Gb Black che funzionava a tratti con uno nuovo nel giro di quattro giorni lavorativi (mercoledì partita la richiesta, venerdì arrivato il corriere con la scatola vuota, martedì arrivato il nuovo). Ringrazio gli operatori cortesissimi e ringrazio, infine, anche il corriere Ups che è stato rapidissimo nel consegnarmi la scatola per la restituzione e si è preso subito l'iPhone rotto senza farmi chiamare il numero verde per fissare un nuovo appuntamento con il risultato di sveltire ulteriormente i tempi. Grazie ancora. Vedo che sei di Roma, come mai non sei andato all'Apple Store di Roma Est a fartelo sostituire?? Io sono andato sempre li e la sostituzione me l'hanno fatta al momento senza spedire ne attendere corrieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ymail Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Desidero ringraziare pubblicamente la Apple perché mi ha sostituito l'iPhone 3gs 16 Gb Black che funzionava a tratti con uno nuovo nel giro di quattro giorni lavorativi (mercoledì partita la richiesta, venerdì arrivato il corriere con la scatola vuota, martedì arrivato il nuovo). Ringrazio gli operatori cortesissimi e ringrazio, infine, anche il corriere Ups che è stato rapidissimo nel consegnarmi la scatola per la restituzione e si è preso subito l'iPhone rotto senza farmi chiamare il numero verde per fissare un nuovo appuntamento con il risultato di sveltire ulteriormente i tempi. Grazie ancora. l'assistenza e la vera "kikka" della apple... e perche lo paghi di piu l'iphone? un assistenza cosi gli altri se la sognano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Vedo che sei di Roma, come mai non sei andato all'Apple Store di Roma Est a fartelo sostituire?? Io sono andato sempre li e la sostituzione me l'hanno fatta al momento senza spedire ne attendere corrieri Eh, dillo alla mia macchinina che ha deciso di averne abbastanza della pompa idraulica della frizione e ne vuole una nuova. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lele_74 Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Eh, dillo alla mia macchinina che ha deciso di averne abbastanza della pompa idraulica della frizione e ne vuole una nuova. :ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.