mr_tommy Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Ciao a tutti, scrivo qui perchè voglio portarvi a conoscenza del fattaccio che mi sta accandendo e che mi rende parecchio irrequieto. In data 20 luglio ordino dal sito www.zagg.com una cover "invisible shield" per iPod touch 2nd gen. Il pacchetto tarda ad arrivare (ho scelto la spedizione 7gg max senza tracking) quindi in data 30 luglio li contatto e mi dicono che effettivamente sono fuori tempo massimo e che mi fanno un'altra spedizione. PROBLEMA: Ieri, quindi dopo ben più di 7 giorni lavorativi, PER PURO CASO passo dinanzi al negozio dei miei genitori che è chiuso per ferie e dove avevo richiesto il recapito del pacchetto e mi trovo una scatoletta davanti alla porta alla portata di tutti con l'invisibile shield all'interno. Il corriere non c'è scritto chi sia e l'ha mollata li senza far firmare niente a nessuno, ma la cosa peggiore è che l'ha mollata praticamente in preda della gente che passava e poteva benissimamente prendersela. L'ho tirata su e subito da persona onesta ho notificato a zagg.com che mi era arrivata, lamentando pero'la poca serietà del vettore da loro utilizzato. NB: Il secondo pacchetto non era ancora partito e quindi ho scritto immediatamente di bloccare tutto perchè era arrivata la spedizione originaria. Oggi riesco a mettermi in contatto direttamente via chat con un assistente di Zagg perchè la spedizione è partita oggi. Mi notifica che in questo caso devo rimandargli indietro il tutto ma A SPESE MIE e non in UK ossia da dove arriva il pacchetto originario, ma in USA. Cioè mi devo pagare il costo di un'altra cover solo di spedizioni??????? Ho lamentato il problema e mi è stato detto che al massimo possono farmi un addebito di 3.95$ (dollari non euro) sul mio account zagg per un futuro acquisto da loro (???) e li è finita la conversazione. Ora voi cosa mi consigliate di fare? Io rifiuterei la spedizione perchè sinceramente non mi va di pagare una mega spedizione in USA per un affaretto da 25€. Problema, e se il corriere mi ributta davanti al negozio il secondo invisible shield che faccio?? Anche perchè il negozio e io siamo in ferie fino al 24 agosto. aiuto!!! Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Fai finta di niente, hai tentato di essere onesto cercando di bloccare la seconda spedizione ma se si comportano in questo modo tieni entrambe le pellicole e fingi che la prima non sia mai arrivata (anche se hai parlato con loro, è la tua parola contro la loro e puoi benissimo dire che aprendo il pacchetto ti sei accorto che in realtà non era la pellicola o inventare una qualsiasi altra scusa) Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 4 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Probabilmente faro'così, intanto ho avvisato i miei di rifiutare qualsiasi spedizione (sempre che arrivi dopo il 24 agosto) e se arriva e viene mollata fuori (e se la trovo ) me la tengo e basta, a volte a fare gli onesti ci si rimette soltato. Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 quello che compri da zagg viene consegnato dai normali postini, su 4 volte che ci ho comprato 4 volte me lo han lasciato nella casetta della posta senza firmare niente. non ci sono ne corrieri ne altro, è una normale busta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Quindi io posso benissimamente dire che non la ho ricevuta? No perchè se me la buttano fuori dalla porta dove passano tutti...non vorrei mi addebitassero una seconda spedizione, e tantomeno non voglio dover spedire in usa un pacchetto da 5grammi..help me please Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 se loro hanno la tua mail in cui dici che è arrivato il primo, non puoi rimangiartela. ma se avevi avvisato per tempo di bloccare il pacco, la colpa è loro. PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 una volta a me ci ha messo un mese ad arrivare un pacchetto, dopo 3 settimane gli dissi che ancora non lo avevo ricevuto e me ne han mandato un altro a costo 0. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 No assolutamente non mi rimangio niente, ricevuto l'ho ricevuto, piuttosto dico di non ricevere il secondo e comunque se viene buttato a terra dove passa chiunque puo'benissimamente sparire no?? E si, ho spedito almeno 24h prima la richiesta di non spedire il secondo perchè era già arrivato, comunque quanto costerebbe rimandarlo in usa? Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Sbattitene, non esiste che possano far pagare a te un loro errore nel gestire le spedizioni o un problema col loro corriere. Non c'è cazzi che qualcuno possa dare la colpa a te. Sei stato fin troppo onesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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