Vai al contenuto

Problema Airport AIUTOOO


Messaggi raccomandati

Fino a ieri tutto funzionava perfettamente (a casa ho fastweb) ma da oggi a volte non vede proprio la connessione al modem (ne vede altre presenti nel mio palazzo) oppure quandosi connette al modem, non si connette a internet.

Aiutatemi vi prego!!!

Dimenticavo, il tutto con un MacBook.

Con l'iPhone e con un pc funziona tutto perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao devix195, io ho un problema analogo: ho un MacBook che vede il mio network nascosto, ci si connette ma solo per qualche secondo poi vede solo gli altri network del mio palazzo. Strano è che quando apro il "tutorial" per la risoluzione dei problemi di Safari, seguo la procedura, specifico che il network è nascosto, inserisco nome, password e modalità d'autentificazione e quello che ottengo è che il sistema mi dice che ha apportato le modifiche (quali modifiche proprio non lo so) e tutto torna a funzionare bene.

Appena spengo o rimetto in sleep, il problema si ripropone..

Help me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ha funzionato bene fino a 5 gg fa, possibile che il problema sia nel canale??? La configurazione del router non è affatto cambiata, se c'è qualcosa che è cambiato è stato nel software, pare a me o negli ultimi giorni sono usciti 2 aggiornamenti per AirPort?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...