Vai al contenuto

Skype rischia la chisura per violazione brevetto


Messaggi raccomandati

Qui potete leggere un estratto della terribile notizia.

Venero Skype come uno dei programmi più utili al mondo, e non oso immaginare che catastrofe tecnologica deriverebbe dalla chiusura del servizio.

Figurati se chiude.

Al limite si mettono d'accordo e paga un po' di soldi...

ci stiamo abituando ai catastrofismi stile "Studio Aperto"? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati se chiude.

Al limite si mettono d'accordo e paga un po' di soldi...

ci stiamo abituando ai catastrofismi stile "Studio Aperto"? ;)

Per lo meno smuovono un po' il forum!

Comunque non ho mai pensato realmente alla chiusura (basti pensare quante volte Apple è stata citata per violazione brevetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo meno smuovono un po' il forum!

Comunque non ho mai pensato realmente alla chiusura (basti pensare quante volte Apple è stata citata per violazione brevetto).

speriamo bene..anche se ancora non sopporto che abbiano messo pochi sviluppatori per le versioni mac e linux ;)!

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei sottolineare che alla base di tutto c'e' questa assurdita' dei brevetti sul software che sanno cercando di introdurre anche in Europa in modi piu' o meno subdoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

sto già ripensando alle ore e ore e ore e ore passate su skype a fare matematica XD

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove ricavi questa considerazione?

dal fatto che considera chiusura di skype=fine del voip, dove invece voip vuol dire solo voice over IP, e il voip lo uso anche con msn su pc o quando parlo giocando online con la playstation...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

dal fatto che considera chiusura di skype=fine del voip, dove invece voip vuol dire solo voice over IP, e il voip lo uso anche con msn su pc o quando parlo giocando online con la playstation...

A parte che anche per le telefonate c'e' un bellissimo protocollo (se non sbaglio Open) che viene usato: SIP.

Altro che fine del VOIP.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora? la fine di kype in ogni caso non c'entrerebbe nulla con la fine del voip, ergo chi ha scritto questa cosa non ci capisce una mazza e si da all'alarmismo...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora? la fine di kype in ogni caso non c'entrerebbe nulla con la fine del voip, ergo chi ha scritto questa cosa non ci capisce una mazza e si da all'alarmismo...

Forse è vero, ma non è il caso di essere così duri. In fondo si tratta solo di una notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è vero, ma non è il caso di essere così duri. In fondo si tratta solo di una notizia.

Penso che quello che Bencio (mi corregga se sbaglio) voleva esprimere e' che la notizia riportata dal giornale era abbastanza imprecisa e, sfruttando l'ignoranza in materia di molte persone, puntava a creare solo allarmismo.... come orai sono abituati a fare i giornalisti in generale.

E sinceramente questa cosa fa incavolare anche me!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...