flower74 Inviato 2 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2009 ... uno dei due iPhone 3gs fa i capricci. Apro un' applicazione e si blocca il touch... per farlo ri funzionare devo bloccare e risbloccare... altrimenti il touch non ne vuole sapere di andare. Ho disinstallato tutto, ho ripristinato più volte, ma il problema persiste.... è il primo prodotto Apple a darmi problemi e spero vivamente che l'assistenza sia funzionale come ho sempre letto qui sul forum... ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damn84 Inviato 2 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2009 lunedì chiama che al massimo venerdì lo avrai di nuovo tra le mani.... iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 2 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2009 lunedì chiama che al massimo venerdì lo avrai di nuovo tra le mani.... ... sto diventando scemo... non riesco a capire che cosa possa creare questo blocco... le sto provando tutte nella speranza che non possa esistere un prodotto Apple difettoso, ma, mi sa che perdo solo del sonno. Funziona tranquillamente... poi, gli gira, e il touch non va più... a volte si riprende, dopo tre/quattro secondo di Ko... altre devo fare la procedura di sblocco. Domani cerco il numero da chiamare e sento loro. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damn84 Inviato 2 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2009 ... sto diventando scemo... non riesco a capire che cosa possa creare questo blocco... le sto provando tutte nella speranza che non possa esistere un prodotto Apple difettoso, ma, mi sa che perdo solo del sonno.Funziona tranquillamente... poi, gli gira, e il touch non va più... a volte si riprende, dopo tre/quattro secondo di Ko... altre devo fare la procedura di sblocco. Domani cerco il numero da chiamare e sento loro. capita... purtroppo capita... a me è capitato, alla mia ragazza anche... qui sul forum si leggono molti 3d di iphone con qualche problema.. l'assistenza però è magnifica! non paragonabile a qualsiasi altra marca! iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 sicuramente l'hai già fatto, ma prova a fare un ripristino partendo dal DFU e naturalmente non ripristinare nessun backup, ma crea un nuovo iPhone se anche così ha gli stessi problemi...assistenza, il numero è questo 800 554533 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 sicuramente l'hai già fatto, ma prova a fare un ripristino partendo dal DFU e naturalmente non ripristinare nessun backup, ma crea un nuovo iPhonese anche così ha gli stessi problemi...assistenza, il numero è questo 800 554533 .... oggi pomeriggio proverò a ripristinare come nuovo e poi lo sincronizzo. Se non va così... assistenza. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 assistenza ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ... dopo un buon quarto d'ora parlo con una signorina... non italiana... che presumo non abbia ben capito il mio problema... Morale della favola... tra due giorni passerà il corriere e tra una decina dovrebbero mandarmelo riparato. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ... dopo un buon quarto d'ora parlo con una signorina... non italiana... che presumo non abbia ben capito il mio problema...Morale della favola... tra due giorni passerà il corriere e tra una decina dovrebbero mandarmelo riparato. in genere in 4-5 giorni dalla chiamata hai l'iphone nuovo a casa, forse il periodo di ferie allunga un po' i tempi La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 in genere in 4-5 giorni dalla chiamata hai l'iphone nuovo a casa, forse il periodo di ferie allunga un po' i tempi ,,, la cosa che mi preme di più, visto che dopo tantissimi prodotti Apple, questo è il primo che mando in assistenza, è che non mi mandino un ricondizionato rovinato... il mio è praticamente NUOVO. Lei parlavi di riparato... non di sostituto.... mahhhh.... ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ,,, la cosa che mi preme di più, visto che dopo tantissimi prodotti Apple, questo è il primo che mando in assistenza, è che non mi mandino un ricondizionato rovinato... il mio è praticamente NUOVO.Lei parlavi di riparato... non di sostituto.... mahhhh.... teoricamente dovrebbe arrivartene uno nuovo o ricondizionato, almeno questo è quello che hanno sempre fatto fino ad oggi, non dovrebbero riparare il tuo, anche perchè i tempi secondo me in questo caso sarebbero più lunghi La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 teoricamente dovrebbe arrivartene uno nuovo o ricondizionato, almeno questo è quello che hanno sempre fatto fino ad oggi, non dovrebbero riparare il tuo, anche perchè i tempi secondo me in questo caso sarebbero più lunghi ... la mia analisi mi porta a pensare che, essendo un 3gs e quindi da poco tempo in commercio... me lo rispediscano nuovo semplicemente perchè non hanno avuto, magari, il tempo di rigenerarne troppi... insomma... vivo di speranza. :haha: ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ... la mia analisi mi porta a pensare che, essendo un 3gs e quindi da poco tempo in commercio... me lo rispediscano nuovo semplicemente perchè non hanno avuto, magari, il tempo di rigenerarne troppi... insomma... vivo di speranza. :haha: ...o forse ti mandano un 3G ricondizionato...che di quelli ne hanno parecchi!!! La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ...o forse ti mandano un 3G ricondizionato...che di quelli ne hanno parecchi!!! :haha: ... e io lo vendo e mi compro un Htc. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgmistic Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 stesso problema pure io... aspetterò a mandarlo via dopo le ferie almeno lo sfrutto ancora un po' perchè anche il mio per ora è immacolato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 stesso problema pure io... aspetterò a mandarlo via dopo le ferie almeno lo sfrutto ancora un po' perchè anche il mio è immacolato. .... per adesso, quello che mi sento di dire, è che sono VELOCISSIMI. Nel giro di 3 giorni hanno già rispedito un iPhone nuovo... adesso sta tutto a Ups, ma al massimo, lunedi' dovrei riavere il mio iPhone. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgmistic Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 bene... se non ti dispiace allora ti "uso" come cavia, nel senso che aspetto vedere cosa mi dici e poi eventualmente provvederò pure io. per ora noto si blocca con l'uso inteso quando inizia scaldare. a volte quasi non me ne accorgo atlre volte si impalla cotinuamente, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ... boia mondo... iPhone NUOVO arrivato... sono velocissimi e sostituiscono il prodotto senza nemmeno troppe menate.... FANTASTICI... meritano tutti i soldi che vogliono per i loro prodotti. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armilan Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Sicuro sia nuovo e non ricondizionato a nuovo? Non è che si riconosce un nuovo da un ricondizionato se non dai seriali, se non erro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgmistic Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ... boia mondo... iPhone NUOVO arrivato... sono velocissimi e sostituiscono il prodotto senza nemmeno troppe menate.... FANTASTICI... meritano tutti i soldi che vogliono per i loro prodotti. spaziale! quanto tempo in tutto quindi?(curiosio sarebbe sapere poi se nuovo o ricondizionato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgmistic Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 sicuramente l'hai già fatto, ma prova a fare un ripristino partendo dal DFU cioè?mi puoi spiegare? vorrei tentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 cioè?mi puoi spiegare? vorrei tentare Guida per DFU La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Sicuro sia nuovo e non ricondizionato a nuovo? Non è che si riconosce un nuovo da un ricondizionato se non dai seriali, se non erro. ... visto che mi ero perso il corriere al primo tentativo, ho chiamato in Apple per sapere se era possibile inviare il tutto nella sede di Ups di un paese vicino al mio... Alla domanda se l'iPhone che mi avevano inviato era nuovo o ricondizionato mi ha detto che era nuovo... Ci sono modi per poter capire se è un ricondizionato? ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 spaziale! quanto tempo in tutto quindi?(curiosio sarebbe sapere poi se nuovo o ricondizionato) ... martedì pomeriggio chiamo Apple. Mercoledi pomeriggio avevo la scatola vuota e riconsegno il tutto in un centro Ups. Giovedì parte... oggi, venerdì, nel primo pomeriggio... RICONSEGNA. Mai provato un servizio assistenza migliore. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damn84 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ... martedì pomeriggio chiamo Apple.Mercoledi pomeriggio avevo la scatola vuota e riconsegno il tutto in un centro Ups. Giovedì parte... oggi, venerdì, nel primo pomeriggio... RICONSEGNA. Mai provato un servizio assistenza migliore. mi è successa la stessa cosa con l'iphone della mia ragazza, chiamato lun mattina, scatola mart e giovedì è tornato nuovo nuovo... altro che Nokia & co... iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgmistic Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ... martedì pomeriggio chiamo Apple.Mercoledi pomeriggio avevo la scatola vuota e riconsegno il tutto in un centro Ups. Giovedì parte... oggi, venerdì, nel primo pomeriggio... RICONSEGNA. Mai provato un servizio assistenza migliore. ottimo davvero!!!Guida per DFU grazie mille. tento ancora questa e poi se continua assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgmistic Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 fatto..sembrava quasi avessi risolto...poi dopo un utilizzo intenso me lo ha fatto un paio di volte (la situazione è nettamente migliorata però).penso lo manderò via (conviene anche se ci avviciniamo a ferragosto o aspetto dopo?ora il problema non è ad un livello che renda l'iphone inutilizzabile diciamo che è semplicemente fastidioso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 8 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 fatto..sembrava quasi avessi risolto...poi dopo un utilizzo intenso me lo ha fatto un paio di volte (la situazione è nettamente migliorata però).penso lo manderò via (conviene anche se ci avviciniamo a ferragosto o aspetto dopo?ora il problema non è ad un livello che renda l'iphone inutilizzabile diciamo che è semplicemente fastidioso) ... il mio aveva cominciato con un paio di volte al giorno... poi è sempre peggiorato fino a diventare inutilizzabile. Aspetterei dopo le vacanze per farlo sostituire. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgmistic Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 certo che se ci mettessero 3 giorni o anche una settimana sarei tentato (tanto vado via l'ultima di agosto però li mi serve assolutamente)..l'altro dubbio è che più aspetto più rischio me ne mandino uno rigenerato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 8 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 certo che se ci mettessero 3 giorni o anche una settimana sarei tentato (tanto vado via l'ultima di agosto però li mi serve assolutamente)..l'altro dubbio è che più aspetto più rischio me ne mandino uno rigenerato... ... se il rigenerato funziona e non ha problemi, non farne una ragione di vita o di morte... l'importante è che non dia problemi. Se ti serve l'ultima di agosto e adesso puoi stare senza una settimana, vai di assistenza. Se poi il problema peggiora, come è successo a me... praricamente, ogni 5 minuti devo bloccare e risbloccare per far tornare il dispay funzionante. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.