Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

Boh la mia 360 è UK, o meglio è europea :mhh: Ci sono i manuali in 5 lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Francese) e il bollino in basso alla scatola è verde con una U dentro. Comunque non ho avuto bisogno di nessuno spinotto.

Allora non è UK :DD

In UK hanno queste spine che sono diverse da quelle italiane :ghghgh:

http://www.google.com/search?client=safari&rls=en&q=presa+elettrica+inglese&ie=UTF-8&oe=UTF-8

Il massimo che posso pensare è che sicuramente te ne hanno data una con il trasformatore italiano e quindi non è "completamente" UK :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allora non è UK :mhh:

In UK hanno queste spine che sono diverse da quelle italiane :ghghgh:

http://www.google.com/search?client=safari&rls=en&q=presa+elettrica+inglese&ie=UTF-8&oe=UTF-8

Il massimo che posso pensare è che sicuramente te ne hanno data una con il trasformatore italiano e quindi non è "completamente" UK :DD

Ma no non c'è nessun traformatore....

Ecco il simbolo:

634c5

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai capito :ghghgh: in UK usano una spina ed una corrente diversa da quella italiana! Ti ho dato anche il link :DD scrivi su google "spina elettrica inglese" e vedi tutti i dettagli. La tua non può essere completamente UK per farla andare in italia! Prova ad andare a Londra e vedere se il tuo cellulare funziona così come lo hai comprato in italia, non riesci manco ad attaccarlo alla spina di corrente visto che è diversa :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai capito :ghghgh: in UK usano una spina ed una corrente diversa da quella italiana! Ti ho dato anche il link :fiorellino: scrivi su google "spina elettrica inglese" e vedi tutti i dettagli. La tua non può essere completamente UK per farla andare in italia! Prova ad andare a Londra e vedere se il tuo cellulare funziona così come lo hai comprato in italia, non riesci manco ad attaccarlo alla spina di corrente visto che è diversa :DD

Si l'ho capito ho visto pure il link. Però la spina è grigia scusa come l'alimentatore della console. Non è che mi hanno dato un trasformatore o cose del genere.

Vorrei solo capire le origini della mia 360 :mhh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho capito ho visto pure il link. Però la spina è grigia scusa come l'alimentatore della console. Non è che mi hanno dato un trasformatore o cose del genere.

Vorrei solo capire le origini della mia 360 :ghghgh:

Magari, ma qui non lo so, basta cambiare il trasformatore della console :DD Cioè, SUPPONGO che la quantità di elettricità che deve arrivare ai componenti della console sia la stessa ed è il trasformatore che pensa a convertire la corrente della presa nella corrente "della console" ed essendo la spina che collega il trasformatore della 360 alla 360 la stessa, non penso che ci siano problemi a metterci sopra il trasformatore italiano :fiorellino: SPERO di non aver detto stupidate :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente livello 40, e finalmente M16, molto potente come arma, ti cnsiglio di usarla, i ormai uso solo quella, anche se prima come te usavo solo m4 ( di cui ho la mimetica tigrata rossa ), lo scar e l'ump45. Ora al 44 ci sarà l'uzi!

Per quanto riguarda gli fmj un mio amico mi ha detto che valgono solo se perfori qualche superficie i kill con quelli, visto che sono dei proiettili perforanti.

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo faville con il mio adorato FN Scar con mirino reflex :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in ambito grafico c'è una cosa di questo gioco che mi ha colpito particolarmente:

gli effetti particellari. Infatti, fumo, fuoco, ecc sono fatti davvero bene e non sono assolutamente sub hd. Non so se ci avete fatto caso ma sono fatti molto bene. Un pò meno la neve, che equiparata a quella di Ucharted perde in partenza.

Ah e c'è anche da dire che parte a 1080p :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è il mirino reflex? :ciao:

Scusa, mi sono sbagliato, intendevo dire il "red dot" :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina:

Ieri ho finito il COD solo che mi sono accorto che nella schermata principale quando evidenzio nel menù la campagna in singolo, mi dice che sono al 50% :ciao: Come mai? :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente devi finirla nelle altre difficoltà, recuperare i vari documenti intelligence, eccetera. E non ho ancora scoperto [MINI SPOILER ON] se è fattibile la missione extra Museo che ti appare alla fine della campagna o se è solo per divertimento[MINI SPOILER OFF]. A me infatti dice che sono al 55% mi pare, e ho recuperato alcuni documenti in giro per le missioni...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai capito :fiorellino: in UK usano una spina ed una corrente diversa da quella italiana! Ti ho dato anche il link :fiorellino: scrivi su google "spina elettrica inglese" e vedi tutti i dettagli. La tua non può essere completamente UK per farla andare in italia! Prova ad andare a Londra e vedere se il tuo cellulare funziona così come lo hai comprato in italia, non riesci manco ad attaccarlo alla spina di corrente visto che è diversa :fiorellino:

Ragazzi ho la console uk e' funziona benissimo in italia senza nessun problema! Basta comprare un adattotore del genere:

http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=1286&t_mode=des

Non bisogna cambiare assolutamente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la console uk e' funziona benissimo in italia senza nessun problema! Basta comprare un adattotore del genere:

http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=1286&t_mode=des

Non bisogna cambiare assolutamente niente.

è quello che dicevo, ci vuole un adattatore :fiorellino: L'altro utente invece diceva che non serviva niente :ninja:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora in multiplayer non sto giocando, sto facendo un sacco di operazioni speciali... A proposito, domani pomeriggio probabilmente sarò online, per chi volesse fare una partitina...

Io dovrei esserci :fiorellino:

A livello sono intorno al 15 :ninja:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri con un mio amico abbiam fatto 7 livelli in due ore, in pratica entravamo in due nelle partite tutti contro tutti poi ci trovavamo in un angolo e facevamo headshot, respawnando sempre lì usando infiltrazione tattica, in pratica in due minuti eravamo lui a 30 kill e io a 29. Alla fine ci arrivavano 10 messaggi di insulti per partita perchè non duravano niente e perchè facevamo tantissimi punti. ahah

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi a livello 40... Ormai gioco quasi 24hr al giorno, non riesco a smettere! :rolleyes:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...