Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
chi mi da la lista dei psn / gamer tag che la metto alla prima pagina

sparrow79.png

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/sparrow79.png

ecco la mia tag ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi dicono che ci sono dalla terza missione in poi. Addirittura c'è qualcuno che ha finito la campagna e ha ricevuto solo 2 trofei!

azz ancora non ci sono arrivato alla terza missione, ho giocato fino alla seconda e poi mi son fiondato nel multy!

adesso provo a completare la terza per vedere se mi da il trofeo:cry:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

c'é gia il clan ufficioso? IMS?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Voltagabbana!;)

Lol!

Su PS3 ho il doppio degli amici che ho su 360, poi con la menata della mancanza dei party c'ho ripensato subito.

E comunque se lo avessi preso su 360, la PS3 non l'avrei accesa fino all'uscita di God Of War III :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui potete conoscere tutte le mappe, le armi e i bonus:

http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=701&thread.id=13291&page=1

Ho scoperto solo ora che i gradi online arrivano fino al livello 70 O_o

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha dato il trofeo della quarta missione :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER MISSIONE 4: ma avete visto che massacro nella favela?:fiorellino: la vedo durissima da superare in livello difficilissimo :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, ma avete visto che hanno messo le bombe per il respawn come ci sono in Killzone?

O____O

a me piace che nei death match "sia a squadre che tutti contro tutti" una volta che muori il respawn é rapidissimo, non devi aspettare come in alcuni giochi :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece esiste :( e c'è!

Se come dici tu è marketing allora mi chiedo chi razza lo pensa queste strategie visto che sono palesemente infruttuose visto che l'utente medio va a prendere il gioco da chi glielo vende prima/dove costa meno (ed il GS in questo non è proprio un campione :fiorellino: )

E poi c'è il discorso della IW che martedì azzererà i punteggi del multiplayer cosa che ha fatto storcere il naso a tipo 20000 persone :fiorellino:

ok solo parole fino a quando non mi fai leggere qualcosa su questa fantomatica legge ;)CHE NON ESISTE.

Non ti attaccare a ..."mi avevano detto". Daii suuu

Bhe se non vedi il successo allora non so che dirti...i forum di tutto il mondo sono in rivolta per avere il gioco un giorno in prima(pubblicita' gratuita)!Ma ti rendi conto solo per un cavolo di giorno!Utenti a cui non interessava grazie a questo hype creato magari lo prendono....

HYPE= + Vendite...puro marketing! :D Niente di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico è top 100 online xD

fino a martedi! poi resettano no? :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ok solo parole fino a quando non mi fai leggere qualcosa su questa fantomatica legge ;)CHE NON ESISTE.

Non ti attaccare a ..."mi avevano detto". Daii suuu

Bhe se non vedi il successo allora non so che dirti...i forum di tutto il mondo sono in rivolta per avere il gioco un giorno in prima(pubblicita' gratuita)!Ma ti rendi conto solo per un cavolo di giorno!Utenti a cui non interessava grazie a questo hype creato magari lo prendono....

HYPE= + Vendite...puro marketing! :D Niente di piu'.

Se per questo anche tu non mi puoi dimostrare che non esiste ;) E comunque moderiamo i termini :P

E comunque non mi hai ancora spiegato come mai al GS non lo vendono mai prima del day one :fiorellino: Come dici tu molti utenti sono in rivolta per avere il gioco un giorno prima ed allora, MI RIPETO visto che in tutti i messaggi non mi hai ancora risposto a questo quesito, devono essere stupidi quelli del GS a non vendertelo appena gli arriva visto che così perdono clienti :fiorellino: e se permetti un'azienda famosa per tentare sempre di infinocchiare i consumatori sicuramente troverebbe MOLTO conveniente non perdere clienti :(

E poi il mio "mi avevano detto" è una cosa legata al mondo del lavoro (ci ho lavorato) e quindi NON è UNA STRONZATA :P poi tu sei libero di crederci come io sono libero di non credere a te ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio hai chiamato al GS?Te lo vendono?

Io credo che chiamerò verso le 13.00, quando nel negozio non ci sarà nessuno :ciao: in modo tale che, non vedendo clienti, mi diranno di andare a ritirarlo subito ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

MW2: nessun azzeramento classifiche per copie originali

Da domani finalmente tutti i fans delle simulazioni belliche potranno acquistare Call of Duty: Modern Warfare 2. Come era lecito aspettarsi, però, alcuni centri commerciali e note catene di rivenditori stanno vendendo il gioco con qualche giorno di anticipo: Robert Bowling di Infinity Ward rassicura, tuttavia, che a chi si è procurato la copia originale dell'FPS e ci sta già giocando, le classifiche online e tutti i livelli raggiunti nelle varie sessioni multiplayer non gli verranno azzerati.

Tale provvedimento è destinato, come annunciato, solo ai possessori di una versione piratata del titolo.

WTF???

Prima dicono una cosa e poi la stravolgono?

Ovviamente la news è valida solo per la 360, ma credo che alla fine nemmeno su PS3 verranno azzerati i profili :ciao:

Delusione massima.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio hai chiamato al GS?Te lo vendono?

Io credo che chiamerò verso le 13.00, quando nel negozio non ci sarà nessuno :ciao: in modo tale che, non vedendo clienti, mi diranno di andare a ritirarlo subito ;)

Io non chiamo il GS, ci vado direttamente solo che devo aspettare il pomeriggio perchè stamattina la macchina serve a mio padre :( Ci andrò comunque quando non c'è nessuno tipo verso le 2-2:30 quando in teoria molti stanno a mangiare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per questo anche tu non mi puoi dimostrare che non esiste :D

Come faccio a dimostarti qualcosa che non esiste???:)

E comunque moderiamo i termini :P

Tranquillo Fabio! Non volevo minimamente offenderti...sorry.

Mi gusta questa nostra discussione anche se abbiamo 2 opinioni completamente diverse.

E comunque non mi hai ancora spiegato come mai al GS non lo vendono mai prima del day one ;)

Ho appena preso la mia copia a cinisello da GS. Day one rotto in quasi tutti.

Come dici tu molti utenti sono in rivolta per avere il gioco un giorno prima ed allora, MI RIPETO visto che in tutti i messaggi non mi hai ancora risposto a questo quesito, devono essere stupidi quelli del GS a non vendertelo appena gli arriva visto che così perdono clienti :ciao: e se permetti un'azienda famosa per tentare sempre di infinocchiare i consumatori sicuramente troverebbe MOLTO conveniente non perdere clienti :(

Lo stanno vendendo ;)

E poi il mio "mi avevano detto" è una cosa legata al mondo del lavoro (ci ho lavorato) e quindi NON è UNA STRONZATA :) poi tu sei libero di crederci come io sono libero di non credere a te :)

Sono convinto/sicuro che non esiste :)

Sciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto/sicuro che non esiste ;)

Sciaooo

1) Lo stanno vendendo perchè lo vendono anche gli altri :(

2) Come tu sei sicuro/convinto che non esiste, allo stesso modo ne sono convinto/sicuro anche io. Direi che siamo ancora lì :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Lo stanno vendendo perchè lo vendono anche gli altri :)

2) Come tu sei sicuro/convinto che non esiste, allo stesso modo ne sono convinto/sicuro anche io. Direi che siamo ancora lì :ciao:

ma godiamoci il gioco!!! ;):ghghgh::(

Dai su ragazzi facciamoci un bel partitone stasera

Immagino di essere la vittima preferita di Fabio :D Sono una mega pippa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è un'ottima mossa :ciao:

Oggi nel pomeriggio vado a prenderlo e who cares della storia, giocherò direttamente online ;)

bene bene, facciamo squadra poi :(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma godiamoci il gioco!!! :ciao::ghghgh:;)

Dai su ragazzi facciamoci un bel partitone stasera

Immagino di essere la vittima preferita di Fabio :( Sono una mega pippa

Mafio...io nel pomeriggio sono con il mio Clan (di pazzi di divertimento) non pazzi esauriti che fanno tornei...eventualmente fai un fischio!

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...