Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

Allora, ragazzi, non so se sia concorrenza sleale o cosa :ghghgh: Sta di fatto che se il gioco esce in un giorno allora tutti lo devono rispettare e questa è la legge!! Se un negozio viene trovato dalle forze dell'ordine a vendere un prodotto prima che esca allora viene sanzionato. Questa è legge :ghghgh: Sennò non pensate che il GS venderebbe volentieri i titoli appena gli arrivano al posto di far arrabbiare molti clienti? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allora, ragazzi, non so se sia concorrenza sleale o cosa :ghghgh: Sta di fatto che se il gioco esce in un giorno allora tutti lo devono rispettare e questa è la legge!! Se un negozio viene trovato dalle forze dell'ordine a vendere un prodotto prima che esca allora viene sanzionato. Questa è legge :baby: Sennò non pensate che il GS venderebbe volentieri i titoli appena gli arrivano al posto di far arrabbiare molti clienti? :ciao:

ma quale legge??? Ma cosa dici:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Quando i rivenditori acquistano da un distributore sono liberi di vendere o regalere i prodotti se vogliono :P

E' tutta una strategia marketing.....

Blockbuster li vende...perche'???Perche' lo possono tranquillamente fare :D

Cosa gli succedera' per aver rotto il day one? Niente di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale legge??? Ma cosa dici:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Quando i rivenditori acquistano da un distributore sono liberi di vendere o regalere i prodotti se vogliono :ghghgh:

E' tutta una strategia marketing.....

Blockbuster li vende...perche'???Perche' lo possono tranquillamente fare :baby:

Cosa gli succedera' per aver rotto il day one? Niente di niente.

Veramente la legge c'è. Questo perchè non a tutti i negozianti i prodotti arrivano nello stesso giorno e quindi si da un tempo massimo entro il quale i prodotti arrivano e dopo il quale si possono vendere :P

Il GS ha paura delle sanzioni quindi aspetta sempre il day one. Perchè pensi poi che la infinity war resetti i dati al day one? Perchè pensi che anche il MW rispetti i giorni, ecc :ciao:

La legge c'è eccome :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca..a quanto pare anche i GS hanno rotto il day one :ghghgh:

I GS rompono il Day one perchè anche il GR lo rompe e quindi per non subire perdite economiche lo vendono anche loro, ma in teoria non si potrebbe :ghghgh:

Comunque tanto meglio, domani vado a prendere la mia prestige edition dal GS :baby:

Se non mi danno problemi gli occhi ci becchiamo online :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la legge c'è. Questo perchè non a tutti i negozianti i prodotti arrivano nello stesso giorno e quindi si da un tempo massimo entro il quale i prodotti arrivano e dopo il quale si possono vendere :baby:

Il GS ha paura delle sanzioni quindi aspetta sempre il day one. Perchè pensi poi che la infinity war resetti i dati al day one? Perchè pensi che anche il MW rispetti i giorni, ecc :ciao:

La legge c'è eccome :P

Fabio mi illumini? Di che legge parli???

Tutti i rivenditori posono avere un "gentleman agreement" ma come noti gia' rotto..in quanto le sanzioni non ESISTONO!!! Non bere tutto quelllo che senti :D

La infinity che multa i retailer perche' hanno venduto il loro prodotto (gia' da loro pagato) 1 giorno prima:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

MW fa quello che vuole :DD Se vuole rispettare rispetta altrimenti niente....

Perche' i distributori infinity a retailer cosi' grandi non gli fanno una pippa! Media ti dice cosa si fa non tu a loro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio mi illumini? Di che legge parli???

Tutti i rivenditori posono avere un "gentleman agreement" ma come noti gia' rotto..in quanto le sanzioni non ESISTONO!!! Non bere tutto quelllo che senti :P

La infinity che multa i retailer perche' hanno venduto il loro prodotto (gia' da loro pagato) 1 giorno prima:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

MW fa quello che vuole :D Se vuole rispettare rispetta altrimenti niente....

Perche' i distributori infinity a retailer cosi' grandi non gli fanno una pippa! Media ti dice cosa si fa non tu a loro.....

Per la legge dovrei andare a ripescarla ma ti dico che c'è perchè me ne hanno parlato quando ho fatto stage al GS :DD

Non hai comunque risposto alla domanda: come mai la IW resetterà i punteggi il al day one? Semplice perchè il gioco esce in una data che va rispettata :D

Che pensi poi che al GS che sono una manica che cerca solo soldi non gli vada di rompere sempre tutti i Day one in modo da accaparrarsi più clienti? :baby: Che sono stupidi che lo rispettano sempre? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio non esiste :ciao: Tutto qui.

Lavoro nella distribuzione all’ingrosso di informatica ed elettronica di consumo da 7 anni...una volta che i codici dei prodotti sono aperti a sistema e resi disponibili non possono bloccare nulla(nei siti dei distributori).

I rivenditori hanno accordi "standard" con i distributori non con la Infinity.

Sicuramente vengono inviate comunicazioni per il day one ma nessuno e' obbligato a rispettarle.

Non vorrei dirlo ma chi lavora nel settore sa di cosa parlo...il resto sono solo PIPPE dei "markettari" che ci vendono limited prestige...

Ricordati e' solo marketing!

Sciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio non esiste :love: Tutto qui.

Lavoro nella distribuzione all’ingrosso di informatica ed elettronica di consumo da 7 anni...una volta che i codici dei prodotti sono aperti a sistema e resi disponibili non possono bloccare nulla(nei siti dei distributori).

I rivenditori hanno accordi "standard" con i distributori non con la Infinity.

Sicuramente vengono inviate comunicazioni per il day one ma nessuno e' obbligato a rispettarle.

Non vorrei dirlo ma chi lavora nel settore sa di cosa parlo...il resto sono solo PIPPE dei "markettari" che ci vendono limited prestige...

Ricordati e' solo marketing!

Sciao

NO, quando andai a fare lo stage al GS mi parlarono espressamente di una legge, che però al momento non ti so dire quale, per la quale non potevano vendere i giochi prima del day-one per legge. Pensaci un attimo ti pare a te che se non fosse vincolante una catena avara come il GS non ti venderebbe i titoli prima? Anche perchè ricordati che molte persone quando vedono un titolo uscire prima in un negozio vanno a quello e non al GS :D Prova a chiderglielo anche tu, ti dovrebbero dire anche qual'è la legge :)

@jjhk

COD MW2 NON è uscito oggi, ufficialmente esce il 10 :pope: Che poi molte catenene lo stiano già vendendo è un'altro discorso ma di fatto non potrebbero farlo

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, quando andai a fare lo stage al GS mi parlarono espressamente di una legge, che però al momento non ti so dire quale, per la quale non potevano vendere i giochi prima del day-one per legge. Pensaci un attimo ti pare a te che se non fosse vincolante una catena avara come il GS non ti venderebbe i titoli prima? Anche perchè ricordati che molte persone quando vedono un titolo uscire prima in un negozio vanno a quello e non al GS :D Prova a chiderglielo anche tu, ti dovrebbero dire anche qual'è la legge :love:

Fabio per tagliarla corta non esiste ne mai esistera' una legge del genere..STOP PUNTO!

Ci penso e come :) Risposta:

MARKETING!!! MARKETING!!! MARKETING!!!

ehehhehe si ritorna sempre li :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato, vado a provarlo :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello il multiplayer :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

CARTMAN nella prima pagina del topic potresti mettere la lista di chi l'ha per ps3 o per xbox, cosi ci si puo organizzare bene per fare qualche multi :)

PSN: sparrow79 PS3 ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo, che i server possano implodere in questo momento e tornare online solo quando io mi connetterò online ;)

Rosico, e parecchio pure.

Non ho la più pallida idea di come potrò affrontare la giornata di domani sapendo che altri ci stanno già giocando. Spero che il Gamestop mi chiami, altrimenti che imploda anch'esso.

Ah no, domani devo dire addio a Gears.

Rosicamento a 1000.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio per tagliarla corta non esiste ne mai esistera' una legge del genere..STOP PUNTO!

Ci penso e come ;) Risposta:

MARKETING!!! MARKETING!!! MARKETING!!!

ehehhehe si ritorna sempre li :)

Invece esiste :( e c'è!

Se come dici tu è marketing allora mi chiedo chi razza lo pensa queste strategie visto che sono palesemente infruttuose visto che l'utente medio va a prendere il gioco da chi glielo vende prima/dove costa meno (ed il GS in questo non è proprio un campione :) )

E poi c'è il discorso della IW che martedì azzererà i punteggi del multiplayer cosa che ha fatto storcere il naso a tipo 20000 persone ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo, che i server possano implodere in questo momento e tornare online solo quando io mi connetterò online ;)

Rosico, e parecchio pure.

Non ho la più pallida idea di come potrò affrontare la giornata di domani sapendo che altri ci stanno già giocando. Spero che il Gamestop mi chiami, altrimenti che imploda anch'esso.

Ah no, domani devo dire addio a Gears.

Rosicamento a 1000.

Su MX hanno detto che anche i GS hanno infranto il day one per non rimanere dietro al GR quindi vai tranquillo, solo non ti aspettare che ti chiamino ma ti conviene chiamarli tu o andare direttamente là da loro così nel caso dovessero fare i bastian contrari allora gli rinfacceresti che molti GR lo vendono già ed anche molti altri GS :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti domani, durante o dopo scuola, li chiamerò io dicendo che altri negozi hanno già infranto il day one.

Più che farlo per telefono io ti consiglierei di andare in negozio ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo per andare al Gamestop devo spostarmi in un'altra città e quindi solo per arrivarci ci vorrei 20/25 minuti....

AZZ, come non detto allora ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo, che i server possano implodere in questo momento e tornare online solo quando io mi connetterò online :)

Rosico, e parecchio pure.

Non ho la più pallida idea di come potrò affrontare la giornata di domani sapendo che altri ci stanno già giocando. Spero che il Gamestop mi chiami, altrimenti che imploda anch'esso.

Ah no, domani devo dire addio a Gears.

Rosicamento a 1000.

é bellissimo ;) ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

A detta di molti tecnicamente è uguale al 4 e graficamente non è che sia stato fatto un grosso passo in avanti.

Non se è vero, ma alla fine penso di si, anche dopo aver visto qualche screen in HD. Le migliorie di sicuro ci sono state ma essendo sub hd e mantenendo i 60fps credo che non sia poi chissà cosa graficamente.

Ma poco importa, comunque.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo tu hai avuto problemi con i trofei?

Perchè dicono che se si installa la patch all'inizio puoi giocare online ma non ti da i trofei nel single player. Invece se non installi la patch ti da i trofei ma non puoi giocare online ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo tu hai avuto problemi con i trofei?

Perchè dicono che se si installa la patch all'inizio puoi giocare online ma non ti da i trofei nel single player. Invece se non installi la patch ti da i trofei ma non puoi giocare online ;)

nessun problema alfo, ho scaricato la patch e ho gia vinto 5 trofei e online va una meraviglia!

certo che qualche trofeo abbinato al competitivo online potevano metterlo:cry:

che so 100 uccisioni con il coltello, 10001 kill! cose cosi!

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

A detta di molti tecnicamente è uguale al 4 e graficamente non è che sia stato fatto un grosso passo in avanti.

Non se è vero, ma alla fine penso di si, anche dopo aver visto qualche screen in HD. Le migliorie di sicuro ci sono state ma essendo sub hd e mantenendo i 60fps credo che non sia poi chissà cosa graficamente.

Ma poco importa, comunque.

si graficamente non vedo molte differenze al 4, ma il multi é super cool!!! le mappe per quelle che ho giocato fin'ora sono proprio belle :)

il multi é super personalizzabile, ci sono una cifra di cose da sbloccare tra armi e insegne varie!

ma alfo alla fine te lo pigli per ps3 o xbox? ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema alfo, ho scaricato la patch e ho gia vinto 5 trofei e online va una meraviglia!

certo che qualche trofeo abbinato al competitivo online potevano metterlo:cry:

che so 100 uccisioni con il coltello, 10001 kill! cose cosi!

I problemi dicono che ci sono dalla terza missione in poi. Addirittura c'è qualcuno che ha finito la campagna e ha ricevuto solo 2 trofei!

si graficamente non vedo molte differenze al 4, ma il multi é super cool!!! le mappe per quelle che ho giocato fin'ora sono proprio belle :)

il multi é super personalizzabile, ci sono una cifra di cose da sbloccare tra armi e insegne varie!

ma alfo alla fine te lo pigli per ps3 o xbox? ;)

PS3.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...