Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mezz'oretta fa sono andato al gamestop di udine ed era appena arrivato un bancale pieno di scatoloni con l'etichetta cod mw2 tutti dell'xbox, sia versione base che, la versione top :ciao:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

mezz'oretta fa sono andato al gamestop di udine ed era appena arrivato un bancale pieno di scatoloni con l'etichetta cod mw2 tutti dell'xbox, sia versione base che, la versione top :ciao:

C'erano anche le Prestige e le veterane? :ooh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo prestige, ma ti dico che c'erano veramente tanti scatoloni e chiaramente non mi sono messo a leggere di tutti

Potevi rubarne una? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque molti privati, Mediawolrd e BB hanno rotto il day one.

Ca**o manca solo Gamestop, eddaje.

Come MOLTI privati? Io ho sentito oggi sia il Mediaworld che il Blockbuster della mia zona e mi hanno detto che non lo vendono ancora :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Come MOLTI privati? Io ho sentito oggi sia il Mediaworld che il Blockbuster della mia zona e mi hanno detto che non lo vendono ancora :ciao:

Domani che vado a cambiare la prenotazione vedo di convincerli a darmi sto maledetto gioco.

com'è possibile che il gioco ancora non è uscito e poco fa collegandomi al live mi ha chiesto di fare un aggiornamento??

Ormai già milioni di persone hanno il gioco.

IW lo sa e ha già patchato qualcosa.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è possibile che il gioco ancora non è uscito e poco fa collegandomi al live mi ha chiesto di fare un aggiornamento??

Sarà il classico aggiornamento che fanno quando escono i titoli grossi :ciao: Oppure un aggiornamento atto a sgamare le copie pirata :ooh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani che vado a cambiare la prenotazione vedo di convincerli a darmi sto maledetto gioco.

Ormai già milioni di persone hanno il gioco.

IW lo sa e ha già patchato qualcosa.

Ho appena chiamato il GR e mi ha detto che se rompono il Day one lo fanno al massimo lunedì :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in teoria non è uscito. Solo che alcuni rivenditori lo hanno già ricevuto e decidono di rompere il day one, vendendolo un po' prima. Peccato che dove l'abbia comprato io questo non accada. :ghghgh:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

off topic: bellissimo il tuo avatar mareskino :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì dove lo hai preso COD? :P

P.S.

con tutti i dindi che tieni ti sei preso la versione patacca :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì dove lo hai preso COD? :P

P.S.

con tutti i dindi che tieni ti sei preso la versione patacca :ghghgh:

è già disponibile in tutti i negozi....te lo danno se hai conoscenze...perchè vogliono rispettare il dayone;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io ho beccato il negozio che rimane chiuso di sabato?! Non fosse stato chiuso sarei andato a cercarlo, così mi tocca aspettare fino a lunedì/martedì.

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ve l'ho già detto.

La maggior parte dei negozi privati lo stanno già vendendo!

Purtroppo io ho la copia prenotata dal GS :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...