Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi pare che ti abbia già aggiunto...

Comunque MW2 lo prendo su 360 eh :barella:

non puoi tradirci cosi alfo!!! se si fa qualche sfida online te sei il migliore a cod!!!

ci servi :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi tradirci cosi alfo!!! se si fa qualche sfida online te sei il migliore a cod!!!

ci servi :)

Eh ma ho la Prestige prenotata per 360.

Se posso lo prendo su PS3 ma ne dubito. Penso che al Gamestop facciano storie.

Vediamo che succede il 10...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma ho la Prestige prenotata per 360.

Se posso lo prendo su PS3 ma ne dubito. Penso che al Gamestop facciano storie.

Vediamo che succede il 10...

la prestige é quella che viene con il visore notturno stile jurassic park? :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

la prestige é quella che viene con il visore notturno stile jurassic park? :)

ESATTO!

Sul live ci sono anche io:

FHC Devoti però aspettate ad aggiungermi perchè se il titolo mi da problemi agli occhi mi avreste aggiunto per niente :)

Comunque prestige anche io :rofl:

Alfonso, non ti dovrebbero far storie, cioè ti conviene chiederglielo adesso :) Male che vada ti dicono che per PS3 non ne hanno più :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTO!

Sul live ci sono anche io:

FHC Devoti però aspettate ad aggiungermi perchè se il titolo mi da problemi agli occhi mi avreste aggiunto per niente :)

Comunque prestige anche io :rofl:

Alfonso, non ti dovrebbero far storie, cioè ti conviene chiederglielo adesso :) Male che vada ti dicono che per PS3 non ne hanno più :rofl:

Fabio il problema è che io lo prenotai per PS3 e poi l'ho cambiato per 360.

Cioè nemmeno io so per quale console prenderlo. Se ci fossero stati i party ero sicuro per la 360 che comunque godrà della versione migliore e di un pad adatto agli FPS. Però sulla PS3 ho più amici....

Se Gamestop il 10 non fa storie lo prendo su PS3 altrimenti me lo godo su 360; è indifferente alla fine.

p.s. Comunque Fabio devi assolutamente capire da cosa dipende questo fastidio. Non puoi perderti questi giochi. :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio il problema è che io lo prenotai per PS3 e poi l'ho cambiato per 360.

Cioè nemmeno io so per quale console prenderlo. Se ci fossero stati i party ero sicuro per la 360 che comunque godrà della versione migliore e di un pad adatto agli FPS. Però sulla PS3 ho più amici....

Se Gamestop il 10 non fa storie lo prendo su PS3 altrimenti me lo godo su 360; è indifferente alla fine.

Il punto è che se glielo dici all'ultimo magari sì che ti brontolano visto che potevano darlo a quancun'altro, mentre invece se glielo dici prima magari non possono far niente, ma magari ti sistemano tutto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che se glielo dici all'ultimo magari sì che ti brontolano visto che potevano darlo a quancun'altro, mentre invece se glielo dici prima magari non possono far niente, ma magari ti sistemano tutto :)

Si beh ovviamente gentilmente chiedo loro se ne hanno una disponibile per PS3.

Comunque quando dissi loro di cambiare prenotazione dissero subito di si e che non ci sarebbero stati problemi.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora digli ke ti 6 sbagliato e ke la vuoi per ps3 ma sopratutto dove l'avete trovata è introvabile da mesi

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora digli ke ti 6 sbagliato e ke la vuoi per ps3 ma sopratutto dove l'avete trovata è introvabile da mesi

Un mio amico qualche settimana fa ha chiamato il GS e gli ha chiesto di cambiare la prenotazione da Limited PS3 a Prestige 360 e glielo hanno fatto senza problemi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sicuramente in ogni GS arriva qualche copia in più.

Tu alla fine Fabio hai preso la Prestige o quella con l'action figure?

Ho preso la prestige dopo aver tirato una monetina :) questo indipendentemente dal fatto che quella con l'action figure sia andata esaurita :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo ke l'avete presa ci dite comè il visore notturno

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uscirà anche per piattaforma Mac OS X? Su wikipedia c'è scritto di si ma non trovo nessuna notizia ufficiale sul sito del gioco.

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz | 500GB | 4GB RAM

iPhone 3G 16GB | Bianco | Firmware 3.1.2

iPod Classic 80GB | Silver

TimeCapsule 1T

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo ke l'avete presa ci dite comè il visore notturno

Dovrei fare anche un video per l'occasione in cui faccio vedere tutto lo spacchettamento della confezione e lo mostro :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...