Vai al contenuto

non amate anche voi iturnes?


Messaggi raccomandati

ma che cos'è "il contatore fantastico della musica di itunes"? :S

Mah... Nn è che si capisce moltissimo..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è il contatore di quante volte si ascolta una canzone...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre usato anche su windows al di la di contatori ecc... semplicemente è il migliore

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

carino il tuo avatar! :ciao:

invece il tuo mi ricorda la scuola :rolleyes:, non so perche

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

ups da anni e anni me ne sono accorto ora che si chiama iTunes ho sempre messo la r, bo

ahahahahhahahaha

a me successe con un libro da bambino. avevo capito che il personaggio principale si chiamava come dicevo e solo quando me lo lesse un altra persona capii. una grande delusione, mi ci ero affezionato!:rolleyes:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro iTunes.

Quando ero ancora winzozzers con il mio primo iPod ci ho messo quasi un mese a imparare a usarlo..

Ma è molto meglio di WMP, giusto per fare un esempio.

Cioè, io la mia libreria la gestisco molto meglio, è più pulita e precisa,ma sopratutto le canzoni non sono sparse in giro.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro iTunes.

Quando ero ancora winzozzers con il mio primo iPod ci ho messo quasi un mese a imparare a usarlo..

Ma è molto meglio di WMP, giusto per fare un esempio.

Cioè, io la mia libreria la gestisco molto meglio, è più pulita e precisa,ma sopratutto le canzoni non sono sparse in giro.

C'è da dire che ha un - a mio parere - grandissimo limite: non permette il trasferimento dei file dal dispositivo al computer (utile se si perdono tutti i file mp3); inoltre, su Windows iTunes è molto pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahhahahaha

a me successe con un libro da bambino. avevo capito che il personaggio principale si chiamava come dicevo e solo quando me lo lesse un altra persona capii. una grande delusione, mi ci ero affezionato!:rolleyes:

pure io.....con Bowser della saga di mario.......:ciao:

io lo chiamavo Browser.......:D

era più carino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io.....con Bowser della saga di mario.......:ciao:

io lo chiamavo Browser.......:D

era più carino.....

anch'io :rolleyes:

C'è da dire che ha un - a mio parere - grandissimo limite: non permette il trasferimento dei file dal dispositivo al computer (utile se si perdono tutti i file mp3); inoltre, su Windows iTunes è molto pesante.

Sulla prima concordo, e sincermente non ho mai capito perchè non si decidono a implementarlo.

Sul fatto che iTunes su Windows sia pesante non ricordo,ma mi fido..gira cosi male?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io.....con Bowser della saga di mario.......:P

io lo chiamavo Browser.......:ghghgh:

era più carino.....

Anch'io :lol:

anch'io ;)

Sulla prima concordo, e sincermente non ho mai capito perchè non si decidono a implementarlo.

Sul fatto che iTunes su Windows sia pesante non ricordo,ma mi fido..gira cosi male?

Penso che non implementino questa funzione per non rischiare di favorire lo scambio illegale di canzoni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non implementino questa funzione per non rischiare di favorire lo scambio illegale di canzoni ;)

Si in realtà è l'unica spiegazione logica..

Però che palle :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prima concordo, e sincermente non ho mai capito perchè non si decidono a implementarlo.

Per evitare di semplificare la vita a chi vuole scambiare canzoni illegalmente. Che, ovviamente, così desiste, non fa una semplice ricerca su Google... ;)

Sul fatto che iTunes su Windows sia pesante non ricordo,ma mi fido..gira cosi male?

Roba da pietà. Con Vista, poi, era un crash continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...