Vai al contenuto

trucchi con cartuccia nera e a colori?


burroughs

Messaggi raccomandati

hai provato a stampare il documento (che presumo sia di testo) con anteprima e da lì selezionare la voce "imposta stampa"? a me permette di scegliere se stampare in nero o con le cartucce a colori, io uso la suite di office se è anche per te così quando dai il comando stampa dal menù di word ti esce la finestra ricapitolativa con in basso il tasto anteprima, tu lo clicchi, ti apre il documento in anteprima e dai la stampa da lì ma modificando prima la voce imposta stampa scegliendo i colori.. spero di essere stato utile :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

nel menù di stampa c'è un menu a tendina con scritto "ANTEPRIMA" tu ci clicchi questo si apre e scegli l'opzione impostazione stampa e da li setti se colore o scale di grigio

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco.. allora si vede che è un'impostazione della mia stampante.. ma se provi taratura colore non riesci?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie, risolto con taratura colore... imposto come stampa fotografica. grazie 1000 ozzy.

di nulla figurati :fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie, risolto con taratura colore... imposto come stampa fotografica. grazie 1000 ozzy.

Quindi impostando come stampa fotografica stamperebbe un testo nero con la cartuccia a colori?? Ci metterà una vita però...

In ogni caso è sempre meglio di niente, peccato perché anche con la mia Epson D68 su Windows quando la cartuccia nera sta per finire automaticamente mi chiede se voglio usare quella a colori, ma sul Mac no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi impostando come stampa fotografica stamperebbe un testo nero con la cartuccia a colori?? Ci metterà una vita però...

In ogni caso è sempre meglio di niente, peccato perché anche con la mia Epson D68 su Windows quando la cartuccia nera sta per finire automaticamente mi chiede se voglio usare quella a colori, ma sul Mac no.

purtroppo i software per stampanti sono tutti ottimizzati per winzozz..:fiorellino: io per scegliere se stampare a colori o in nero uso il procedimento sopra illustrato ma considerate che l'ho scoperto da poco e il Mac c'è l'ho da un bel pò :fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...