Vai al contenuto

Suggermento per Safari


fabercula

Messaggi raccomandati

Ciao, ho questo piccolo problema (più che altro sono io che non sono capace), quando uso Safari, o un altro browser e voglio caricare più pagine apro sempre una nuova finestra; però mi sembra di aver letto da qualche parte che c'è un altro modo, qualcuno me lo potrebbe indicare?

Grazie mille, e scusate la mia ignoranza.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Safari>preferenze>pannelli>abilita navigazione a pannelli.

In questo modo potrai tenere sempre tutte le pagine sottocchio

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

con safari vai nelle pref del browser, clicchi su pannelli e spunti "abilita navigazione a pannelli" e suggerisco anche di spuntare "mostra sempre pannelli" poi se leggi li le istruzioni per aprire nuove pagine in nuovo pannelli (o se clicchi la rotellina del mouse) risolverai il tuo problema

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso questo sitema, abilita navigazione pannelli in preferenze e quando vuoi aprire un collegamento in un'altro pannello lo clicco tenendo premuto "mela", così seguo più percorsi durante la navigazione, se voglio, se no vado normalmente :):)

Salutoni!

:cry::D

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...