Vai al contenuto

touch capriccioso


fgmistic

Messaggi raccomandati

volevo sapere se è un problema comune o meno.

il mio iphone spesso,soprattutto quando scalda, di botto ha il touch che non risponde ovvero pui toccare dove vuoi ma è come toccare un muro. schiaccio il tasto di accensione pe ruscire ,poi l'home e tutto funziona di nuovo.

volevo confrontarmi con voi per vedere se è appunto cosa comune e magari risolvibile con un prossimo aggiornamento o se è il caso di contattare la apple (in tal caso qual'è il metodo più rapido?)

grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai successo...e ti assicuro che l'utilizzo che ne faccio è intenso, a mio parere non è un problema di firmware

chiama l'assistenza al 800 554533, se è in garanzia nel giro di 4-5 giorni ti mandano a casa un iphone nuovo/ricondizionato, la procedura è la seguente

-chiami l'assistenza

-ti mandano un corriere UPS al quale consegni l'iphone

-l'iphone arriva in apple, verificano che il guasto sia compreso nella garanzia(se è caduto, si è bagnato ecc. non lo passano)

-se è tutto ok te ne inviano subito uno nuovo o ricondizionato(pari al nuovo) in sostituzione

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se è un problema comune o meno.

il mio iphone spesso,soprattutto quando scalda, di botto ha il touch che non risponde ovvero pui toccare dove vuoi ma è come toccare un muro. schiaccio il tasto di accensione pe ruscire ,poi l'home e tutto funziona di nuovo.

volevo confrontarmi con voi per vedere se è appunto cosa comune e magari risolvibile con un prossimo aggiornamento o se è il caso di contattare la apple (in tal caso qual'è il metodo più rapido?)

grazie a tutti in anticipo.

... su uno dei due che possiedo succede anche a me.

Tu hai risolto con l'assistenza?

E' un 3g o un 3gS?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere cydia?

il mio 3G, senza cydia c'è stato giusto il tempo di fare il jailbreak :rofl: e non ho mai avuto problemi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi viene il dubbio che sia un problema hardware (perchè con tutti quelli che han cydia possibile dia problemi solo a me?). faccio presente che ho un 3gs con 1 mese di vita e tenuto con cura maniacale dite che rischio di già averlo sostituito con uno ricondizionato?(ps. swarro:grazie per il contatto telefonico anche se non sono ancora convintissimo di chiamare l'assistenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...