Vai al contenuto

durata Batteria


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

piccola premessa, questo è il mio primo post , perciò scusatemi se sbaglio o scrivo qlc cazzata.

Bene detto questo arrivo al sodo:sabato ho preso l'iphone 3gs da 16 in un centro vodafone, ho fatto scaricare la batteria residua ed ho fatto un ciclo di carica da 12h..

Da domenica ho iniziato ad usare regolarmente il telefono, ed ho notato che la batteria dura massimo 16 ore... ovviamente ho disabilitato :wifi, 3g,localizzazione ...

In conclusione tranne il primo giorno in cui ho provato tutte le suddette funzioni(e quindi è giustificata una durata ridotta della batteria),nei giorni a seguire, ripeto, il telefono è stato usato pochissimi, massimo una decina di sms, e 10 minuti di chiamate, ma la durata è sempre scarissima.

Secondo voi la batteria può essere difettata?

grazie per le eventuali risposte

p.s. scusate il "papiro"

pps carico l'iphone tramite presa elettrica..

Link al commento
Condividi su altri siti

si si tutto spento, anche il bt, il push mail è manuale e la luminosotà impostata al 30% ...

non so se sia il caso di chiedere una sostituzione....

no no ,nulla, niente di niente, in questi primi giorni di "rodaggio"volevo evitare film musica ecc proprio per vedere la massima durata della batteria...ovvio che in futuro vorrò usarne tutte le potenzialità

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ti dico che l'iphone 3gs con fw 3.0 non dura mai piu di 1 giorno e mezzo max 2 a dir tanto..io di solito a fine giornata lo ricarico comunque anche se è al 50% per evitare il giorno dopo se son fuori di ritrovarmelo scarico..d'altronde è una cosa detta e ridetta del problema della batteria dell'iphone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caricarlo una volta al giorno anche un giorno e mezzo mi andrebbe benissimo, usandolo però, e per usare intendo musica push mail, navigazione in 3gs e chiamate\sms; il problema è che ora praticamente il cell nn lo uso e nn riesco a concludere 24 ore con una carica... se devo cambiarlo preferisco farlo subito dato che nn ne sono ancora "dipendente":p perchè anche se lo uso poco devo dire che lo trovo superlativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ultima carica è durata 4 giorni. Non ci ho telefonato tantissimo, forse 15 minuti in tutto, ci ho mandato una ventina di sms e praticamente non ho navigato su internet nè usato la localizzazione, ma ci ho giocato un'oretta…comunque 4 giorni, non 15 ore!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ultima carica è durata 4 giorni. Non ci ho telefonato tantissimo, forse 15 minuti in tutto, ci ho mandato una ventina di sms e praticamente non ho navigato su internet nè usato la localizzazione, ma ci ho giocato un'oretta…comunque 4 giorni, non 15 ore!

e cavolo c'è una bella differenza!!! senza contare che io nn ci ho neanche giocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...