Vai al contenuto

Grosso problema con Time Capsule


Asuka

Messaggi raccomandati

Espongo il problema :ghghgh:

Ho acquistato una Time Capsule da 500GB sull'Apple Store Online in data 15 aprile 2009.

Tutto è sempre andato bene fino a stamattina, quando la TC ha smesso di dare segni di vita...

Controllo e noto che Il led frontale rimane spento nonostante la TC sia correttamente collegata all'alimentazione.

Le ho provate tutte: l'ho resettata, ho provato a cambiare il cavo di alimentazione, ho provato ad attaccarla ad un'altra presa, ho provato a lasciarla spenta per un po' e poi riattaccarla ecc...

Niente da fare, purtroppo il led frontale rimane spento :)

Qualche idea? :suda:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiamare il supporto clienti oopure rivolgiti ad uno store nelle vicinanze, potrebbe essere prorpio la TC che è morta...non è che per caso è saltata la luce?

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiamare il supporto clienti oopure rivolgiti ad uno store nelle vicinanze, potrebbe essere prorpio la TC che è morta...non è che per caso è saltata la luce?

No, la luce non è saltata... :)

Proverò a chiamare l'assistenza e sentire che mi dicono...

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è morta, o almeno è morto qualcosa relativo all'alimentazione, per caso ci sono bruciature e/o sentito puzzo di fumo o simile?!?!

Comunque assistenza e risolvi...

nessun odore però il problema è sicuramente quello.

Comunque ho contattato l'assistenza Apple, un ragazzo molto gentile mi ha dato indirizzo e numero di telefono del centro assistenza più vicino a me. Li ho contattati e mi hanno detto di portargliela così faranno dei test e nel caso non fosse possibile ripararla provvederanno alla sostituzione :rolleyes:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...