Vai al contenuto

ma come faranno....


Messaggi raccomandati

Ahahahahahahha ahahahababhabhabhbshbyhyhuahuhuahuahaa abuauyhauhauhaua scusate mi sto pisciando sotto dalle risate auhauhauhahabuabuaba.

Cioè una GROSSA percentuale di utenti/utonti di pc che si troverà alle prese con nuovi computer dove avranno stocoso 7 NON sapranno come andare su internet se non chiedendo al figlio,amico,conoscente,tecnico ecc ecc...... oddio.... oddio.... voglio visitare ogni forum quando uscirà....

Dai non ci credo, è un sogno, non è concepibile una roba simile.........auauhauauahu

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'avevano pure detto alla TV, se non ricordo male la comunità europea o un altro ente aveva obbligato microsoft che la versione europea doveva essere senza ie perchè non mi ricordo... e infatti la versione E (europea) è senza browser, ora se hai un altro pc bene se no son cakki tuoi, come tutto il resto in quel sistema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamo le ridicole sentenze dell'Antitrust UE per questo :ghghgh::suda:

Di certo non è colpa di MS :)

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamo le ridicole sentenze dell'Antitrust UE per questo :ghghgh::suda:

Di certo non è colpa di MS :)

La colpa di MS IMHO e' quella di non fornire un'alternativa direttamente al processo di installazione.. Potevano mettere i browser principali in un secondo cd / dvd , dove volevano loro insomma ma non in questo modo..

ovviamente opinione personale contestabilissima..

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa di MS IMHO e' quella di non fornire un'alternativa direttamente al processo di installazione.. Potevano mettere i browser principali in un secondo cd / dvd , dove volevano loro insomma ma non in questo modo..

ovviamente opinione personale contestabilissima..

Dovrebbero mettere tutti i browser sulla faccia della terra se no si tornerebbe punto da capo

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa di MS IMHO e' quella di non fornire un'alternativa direttamente al processo di installazione.. Potevano mettere i browser principali in un secondo cd / dvd , dove volevano loro insomma ma non in questo modo..

ovviamente opinione personale contestabilissima..

mi hai anticipato... è quello che ho pensato anch'io. mah saranno ragionamenti troppo complessi per la microsoft!

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero mettere tutti i browser sulla faccia della terra se no si tornerebbe punto da capo

basterebbe mettere solo internet explorer in un cd a parte che se uno vuole lo mette... tanto non cambia molto... comunque sul sito microsoft ti dice di fare così!

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero mettere tutti i browser sulla faccia della terra se no si tornerebbe punto da capo

se non ricordo male l'antitrust aveva detto anche quali proporre come alternativa.. mi sembrava ci fosse ovviamente IE poi Firefox, Safari, Opera e Chrome...

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe mettere solo internet explorer in un cd a parte che se uno vuole lo mette... tanto non cambia molto... comunque sul sito microsoft ti dice di fare così!

A questo punto perché non fare una bella spunta durante l'installazione "Installa Internet Explorer" sullo stesso DVD!

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa di MS IMHO e' quella di non fornire un'alternativa direttamente al processo di installazione.. Potevano mettere i browser principali in un secondo cd / dvd , dove volevano loro insomma ma non in questo modo..

ovviamente opinione personale contestabilissima..

Ma sarebbe una cosa ridicola... da quanto in qua Apple mette sui suoi computer tutte le alternative esistenti al mondo dei browser internet insieme a Safari?

Poi si potrebbe parlare pure della situazione iTunes + iPod, quello sì che è abuso di posizione... e qui la quota di mercato parla chiaro... l'iPod è una posizione dominante rispetto a tutti gli altri lettori MP3 quindi ci sono gli stessi estremi di IE per Windows...

Insomma forse ai tempi di XP la MS era in torto (eri costretto ad usare IE per gli update) ma da Vista mi pare che IE abbia lo stesso rilievo di Safari all'interno di Win.

Servivano un po' di soldi all'UE evidentemente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarebbe una cosa ridicola... da quanto in qua Apple mette sui suoi computer tutte le alternative esistenti al mondo dei browser internet insieme a Safari?

Poi si potrebbe parlare pure della situazione iTunes + iPod, quello sì che è abuso di posizione... :)

Insomma forse ai tempi di XP la MS era in torto (eri costretto ad usare IE per gli update) ma da Vista mi pare che IE abbia lo stesso rilievo di Safari all'interno di Win.

Servivano un po' di soldi all'UE evidentemente :ghghgh:

Non proprio lo stesso discorso quello di itunes e ipod.. sono d'accrodo anche io che sarebbe bene avere un'alternativa "ufficiale' e supportata per gli ipod ma li viene usato un protocollo proprietario e li ti dicono "o lo fai con il mio o ti attacchi"..fortunatamente per gli ipod su linux esisteno alternative..cmq x i browser il discorso e' leggermente diverso..

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tanto convinto che sia diverso, ma nel dubbio ti do ragione.

Rimane che per me è comunque una sentenza ridicola... l'OS è di MS e giustamente ci mette il suo Browser, poi se tu vuoi puoi sempre installare Firefox e renderlo il browser predefinito cosa che MS ha sempre permesso...

Oltretutto questa versione di IE è anche molto buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tanto convinto che sia diverso, ma nel dubbio ti do ragione.

Rimane che per me è comunque una sentenza ridicola... l'OS è di MS e giustamente ci mette il suo Browser, poi se tu vuoi puoi sempre installare Firefox e renderlo il browser predefinito cosa che MS ha sempre permesso...

Oltretutto questa versione di IE è anche molto buona...

e perchè non posso disinstallarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto questa versione di IE è anche molto buona...

:)

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè non posso disinstallarlo?

Su questo sono d'accordo con l'UE difatti, ma dovevano imporgli di inserire la possibilità disinstallarlo non di sradicarlo completamente dal sistema operativo...

:)

A me è piaciuta come versione, su Windows 7 la uso senza problemi ... mi ci trovo meglio che con Firefox

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tanto convinto che sia diverso, ma nel dubbio ti do ragione.

Rimane che per me è comunque una sentenza ridicola... l'OS è di MS e giustamente ci mette il suo Browser, poi se tu vuoi puoi sempre installare Firefox e renderlo il browser predefinito cosa che MS ha sempre permesso...

Oltretutto questa versione di IE è anche molto buona...

quello di itunes purtroppo e' cosi perche' sfrutta un protocollo proprietario e c'e' poco da fare..

comunque dovrebbe almeno evitare di farsi pubblicita' non vere :)..

vedi qui

e perchè non posso disinstallarlo?

osservazione buona e giusta :D

:D
:ghghgh: voleva dire, questa versione di IE è meno penosa delle altre :suda:

:lol:

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo con l'UE difatti, ma dovevano imporgli di inserire la possibilità disinstallarlo non di sradicarlo completamente dal sistema operativo...

fino a prima di questa sentenza era impossibile disintallarlo perche' faceva parte integrante del sistema operativo..se non ricordo male era proprio strettamente legato al file system..

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mio Dio che paura :)

fino a prima di questa sentenza era impossibile disintallarlo perche' faceva parte integrante del sistema operativo..se non ricordo male era proprio strettamente legato al file system..

Sì ma ora non c'è proprio... bella soluzione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...