Vai al contenuto

quale nokia??


lagame

Messaggi raccomandati

mi aiutate a scegliere???

ho tre possibilita'...

n85

e75

5800

non so quale prendere!!!:mad:

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

la fotocamera mi interessa relativamente, xke tanto ho sempre con me la digitale...

mi piaceva il 5800 per il touch...x provare questa nuova tecnologia....

attualmente ho un blackberry...che uso per internet, email, ecc...e quindi vorrei qualcosa che sostituisca in modo eccellente il bb...che poverino sta perdendo colpi

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

la fotocamera mi interessa relativamente, xke tanto ho sempre con me la digitale...

mi piaceva il 5800 per il touch...x provare questa nuova tecnologia....

attualmente ho un blackberry...che uso per internet, email, ecc...e quindi vorrei qualcosa che sostituisca in modo eccellente il bb...che poverino sta perdendo colpi

Non so...dipende dal tuo feeling con i touch screen. Io i telefoni tradizionali non riuscirei più ad usarli :(

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io aspetterei..tra meno di un mese dovrebbe uscire l'N97 mini..se ti interessa proprio Nokia!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...