Vai al contenuto

Consiglio macchina fotografica compatta


Messaggi raccomandati

Ciao tutti, premetto che non sono un fotografo quindi parlate semplice.... :confused:

La mia vecchia power shot A70 e definitivamente morta, quindi volevo chiedere a voi utenti più esperti in merito di fotografia di consigliarmi una macchina fotografica compatta, ma di buona qualità ! :ghghgh:

Ho già una "reflex" (Canon 300D) avrei bisogno proprio di una macchina semplice da portarsi in giro senza il bisogno di avere sempre dietro la borsa con gli obbiettivi e tutto l'ambaradan.....

Ho fatto un pensierino sulla Canon G10..... vi sentite di consigliarmela ?

Alternative ?

Grazie a tutti quelli che avranno tempo e voglia di rispondermi !

Ciao

:)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendi che arrivano i più esperti io do consigli in base a ciò che loro mi hanno detto... beh è pur sempre una compatta con i limiti del caso... leggi questo forum parlano del confronto della G10 con una reflex e dicono che è inferiore anche alla 1000d che è la entry level.

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/Canon-G10-sfida-canon-50D-t140941.html

Da quello che ho capito ti serve una compatta per portarla in giro. Certo sicuramente sarà un ottima compatta. Ma poichè hai già una reflex è un peccato spendere 400 euro. A 200 euro si trovano tante belle compatte.

Poi dipende. Magari hai i 400 euro, sicuramente è un eccellente macchina. Dipende tutto da quello che vuoi fare non so se sono stato chiaro :mad:.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendi che arrivano i più esperti io do consigli in base a ciò che loro mi hanno detto... beh è pur sempre una compatta con i limiti del caso... leggi questo forum parlano del confronto della G10 con una reflex e dicono che è inferiore anche alla 1000d che è la entry level.