Vai al contenuto

[Risolto] se stampo mi si chiude il programma


sventu

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. un mio amico ha comprato un nuovissimo macbook pro. abbiamo un problema: quando mandiamo in stampa un qualsiasi file (doc, pdf...) il programma si chiude immediatamente (e non stampa). questo non succede se si stampa promendo l'icona con la stampante in word. voi avete idea di come possa risolvere il problema?

il problema non è della stampante perche appunto premendo l'icona stampa p.s. funziona tutto e anche se si richiede da preferenze di sistema di stampare la pag. di prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, i file Doc li apro con MS Word e i Pdf li apro con Adobe reader.

Faccio un cosa molto semplice: su qualsiasi programma vado su File => Stampa... => il programma si chiude con un messaggio di errore.

tutto questo succede anche se faccio cmd + P ma non succede se premo l'icona con la stampante di word.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dello stampare è risolvibile mettendo il file su pennetta e portandolo a casa dove sul mio riesco a stampare perfettamente.:confused:

sul mac di questo mio amico non riesco a stampare nulla con qualsiasi programma ci provi. l'unica modo in cui riesco a stampare è premere sulla stampante di word.:ghghgh:

il problema che vorrei risolvere è stampare facendo file => stampa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...