Vai al contenuto

mobile.me - non mi sincornizza NULLA


flycat

Messaggi raccomandati

helppppppppp

sono un INesperto utente mac + iphone; possiedo un account gmail, che vorrei tenere sincronizzato ma prima di spendere 80 euro/anno, ho deciso di provare mobil.me per 60 gg

dopo 1 settimana di prove e tentativi non sono riuscito ad ottenere ciò che volevo, ANZI.........

di fatto cambiando il calendario su iphone, NON trovo gli impegni sul mac e viceversa....

i contatti mi si sono triplicati..... ho una voce per contatti mac, una per contatti mobil.me e una per contatti iphone...

mentre andando sulla pagine web di mobile.me trovo tutto in ordine... :ghghgh::cry::ghghgh::cry:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho versione prova di mobile me e mi sono ritrovato alcuni contatti doppi o tripli anche io, ma togliendoli da sito mobile me adesso tutto è a posto.non mi sincronizza le note.questo non l'ho risolto.

potresti provare a fare un backup della rubrica indirizzi del mac e backup dell'iphone (cosi se le cose non vanno pcome devono hai backup) e poi sincronizzare da mobile me dovrebbero sparire doppioni.anche se fai backup e quindi non rischi di perdere nulla prima di farlo magari aspetta una risposta di utente più esperto.

si ci avevo pensato, però così facendo, divento DIPENDENTE da mobile.me... nel senso che poi ovviamente, passando da mobile.me è chiaro che sia tutto sincronizzato... e poi nel momento in cui terminano i giorni di prova????

e poi soprattutto, è il calendario del mac che non si sincronizza... cavolooooo

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...