Vai al contenuto

quanto spendete nell' appstore...!!??!!


Messaggi raccomandati

salve a tutti, navigando qua e la ho scoperto questa piccola applicazione per mac che ci consente di visualizzare e tenere sott'occhio quanti soldini abbiamo speso nell'appstore:rolleyes:... tenete conto che l'app si riferisce ai prezzi ufficiali e non valuta relativi sconti o promozioni....io la trovo molto utile eccovi il link..

http://wetfish.de/software_em.html

voi quanto spendete o avete speso??

io dal 19 giugno (giorno dell' acquisto del mio primo iphone) ho speso 35,73€:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo, da quando ho l'iPod Touch (ottobre 2008) devo aver speso sui 30€

accettabile:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'11 luglio 2007, giorno d'uscita del 3G (ora ho il 3GS) ho speso 192,37€...:ghghgh:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'11 luglio 2007, giorno d'uscita del 3G (ora ho il 3GS) ho speso 192,37€...:mad:

forse volevi dire 2008?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh pure io :ghghgh:

diciamo così :mad:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la scarico l'app..noooo! già sono stanco e appena arrivato...vedere 3 o 4 cifre è un pò bruto per me haha :(

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me non funziona!!! ho acquistato per ora (dato che ho l'iphone da pochissimo) solo 6 applicazioni da 0,79€ ciascuna e mi dice che ho speso 22,32€!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il numero che salta fuori non è il vero valore speso, ma il valore che hanno in quel momento le applicazioni che si trovano in iTunes (sincronizzate o no), infatti io avrei speso 125€ secondo questa applicazione ... peccato che molte app le abbia acquistate quando si trovavano in periodi promozionali (da 0 a 2 euro) spendendo quindi molto meno, ad oggi credo di aver speso una ventina di euro al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho speso 101,91€...:):shock::ghghgh:

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...