Vai al contenuto

Bisognoso di sfogarmi


mtbs86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi

Vi scrivo per sfogarmi un pò perchè questa è stata una serata a dir poco da dimenticare

Tutti i miei problemi sono nati a metà novembre dell'anno scorso quando sono stato mollato da un giorno all'altro dopo quasi 3 anni

Ve la faccio breve:in quasi 3 anni insieme non siamo MAI andati oltre un bacio innocente mentre col suo ex l'ha fatto dopo 3 mesi...e così mi ritrovo senza alcuna esperienza sessuale alla bell'età di 22 anni

io non le ho mai messo fretta xke mi ha sempre giurato e promesso ke sarebbe riuscita a superare il suo "blocco"

Io ho sempre fatto l'impossibile x lei, le avrei portato la luna se me l'avesse kiesta mentre lei x me posso dirlo tranquillamente non mi ha dato nulla (e non intendo solo il fatto del sesso)

mi ha solo fatto regali costosi ke ora non riesco a mettere o usare(due settimane prima di lasciarmi ha speso 300 euro di orologio...l'ho messo 2 volte e ora è riposto nella sua scatola dentro a un armadio)

Io mi sento offeso e insultato perchè in lei ho sempre creduto, l'ho sempre supportata e se ora ha una carriera avviata è solo grazie a me ke l'ho convinta più di una volta a non mollare tutto

Ho messo tutto mestesso in questa storia ed essere stato lasciato così è stato un vero incubo soprattutto i primi tempi

ora la penso sempre meno però quando la incrocio x strada il nervoso mi sale sempre ed anke x questo non giro più con i miei vekki amici da quando mi ha lasciato(ke poi tanto amici non si sono dimostrati ma questo non centra)

da quando mi ha lasciato sto aspettando il giorno di presentarmi al bar dove andavamo sempre con un altra e dimostrarle quanto sto bene senza di lei...ho una gran voglia di vendetta verso di lei è normale??

ora come ora non mi manca lei (ci mankerebbe mi ha solo sfruttato x quanto le ha fatto comodo) mi manca sapere di essere importante x qualcuno, avere ed essere un punto di riferimento

dite ke prima o poi la felicità tornerà anke x me?sono stufo di questa situazione di merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ora la penso sempre meno però quando la incrocio x strada il nervoso mi sale sempre ed anke x questo non giro più con i miei vekki amici da quando mi ha lasciato(ke poi tanto amici non si sono dimostrati ma questo non centra)

2) da quando mi ha lasciato sto aspettando il giorno di presentarmi al bar dove andavamo sempre con un altra e dimostrarle quanto sto bene senza di lei...ho una gran voglia di vendetta verso di lei è normale??

3) ora come ora non mi manca lei (ci mankerebbe mi ha solo sfruttato x quanto le ha fatto comodo) mi manca sapere di essere importante x qualcuno, avere ed essere un punto di riferimento

4) dite ke prima o poi la felicità tornerà anke x me?sono stufo di questa situazione di merda...

Ciao mi spiace per la situazione che stai vivendo, però è quello che tutti prima o poi ci ritroviamo ad affrontare nella vita, serve a crescere...

1) non essere falso con te stesso, se la pensassi meno non saresti qui a scrivere su un forum per sforgarti, prendila piuttosto con filosofia, cercando di vederla come una bella esperienza per quello che è stato, gli amici nelle storie d'amore altrui servono a poco se non hanno vissuto un'esperienza simile alla tua..

2) vendetta?: io spero che tu ti presenti magari in un altro bar, dove lei non ci sia affatto invece, magari lì troverai qualcun'altro con cui instaurare un buon rapporto, di amicizia, affetto o chissà... e comunque dicono che la vendetta sia un piatto da assaporare freddo :ghghgh:

3) importante per qualcuno?: cerca da oggi in poi ad essere importante per te, a darti forza da solo e quando ci sarai riuscito sarai già un passo avanti per la prossima storia

4) tutti meritiamo un pò di felicità, solo che quando l'abbiamo a volte non ce ne accorgiamo, ma sii fiducioso, ci saranno altri tempi felici...

saluti :ghghgh:

Macbook Pro 13'' 2009

CPU 2.53 GHz intel core 2 duo - 4GB RAM

OSX Lion

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite facchiù
Ciao a tutti ragazzi

Vi scrivo per sfogarmi un pò perchè questa è stata una serata a dir poco da dimenticare

Tutti i miei problemi sono nati a metà novembre dell'anno scorso quando sono stato mollato da un giorno all'altro dopo quasi 3 anni

Ve la faccio breve:in quasi 3 anni insieme non siamo MAI andati oltre un bacio innocente mentre col suo ex l'ha fatto dopo 3 mesi...e così mi ritrovo senza alcuna esperienza sessuale alla bell'età di 22 anni

io non le ho mai messo fretta xke mi ha sempre giurato e promesso ke sarebbe riuscita a superare il suo "blocco"

Io ho sempre fatto l'impossibile x lei, le avrei portato la luna se me l'avesse kiesta mentre lei x me posso dirlo tranquillamente non mi ha dato nulla (e non intendo solo il fatto del sesso)

mi ha solo fatto regali costosi ke ora non riesco a mettere o usare(due settimane prima di lasciarmi ha speso 300 euro di orologio...l'ho messo 2 volte e ora è riposto nella sua scatola dentro a un armadio)

Io mi sento offeso e insultato perchè in lei ho sempre creduto, l'ho sempre supportata e se ora ha una carriera avviata è solo grazie a me ke l'ho convinta più di una volta a non mollare tutto

Ho messo tutto mestesso in questa storia ed essere stato lasciato così è stato un vero incubo soprattutto i primi tempi

ora la penso sempre meno però quando la incrocio x strada il nervoso mi sale sempre ed anke x questo non giro più con i miei vekki amici da quando mi ha lasciato(ke poi tanto amici non si sono dimostrati ma questo non centra)

da quando mi ha lasciato sto aspettando il giorno di presentarmi al bar dove andavamo sempre con un altra e dimostrarle quanto sto bene senza di lei...ho una gran voglia di vendetta verso di lei è normale??

ora come ora non mi manca lei (ci mankerebbe mi ha solo sfruttato x quanto le ha fatto comodo) mi manca sapere di essere importante x qualcuno, avere ed essere un punto di riferimento

dite ke prima o poi la felicità tornerà anke x me?sono stufo di questa situazione di merda...

le donne :ghghgh:

la cosa triste è che sarà un'altra donna a farti passare la tristezza e a farti dimenticare la tua ex.

Oramai di vere "donne" ne sono rimaste pochissime. Ti auguro di trovarne una di quelle.

Comunque se ripenso alle mie esperienze, sono passato anche io in una situazione simile (io però trombavo :ghghgh:) e ad oggi sono solo contento di averla

fatta, poi, ho conosciuto la stratosferica donna che ho sposato e che amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...