Vai al contenuto

CIAO A TUTTI


Messaggi raccomandati

Ciao, benvenuto!! Hai acquistato prorpio il top dei portatili :ghghgh:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, complimentoni per l'acquisto e benvenuto nel forum!! :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, sembra di far parte di una setta, non sono proprio a digiuno di Mac (panini del Mac Donald's a parte) ma effettivamente non ne ho mai posseduto uno. Mi occupo di grafica e ho deciso di fare un salto di qualità.

Spero di trovare qui gli aiuti che sicuramente mi serviranno.

GRAZIE GRAZIE

ùFranco

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto io ho lo stesso modello ma il disco è a 5400 Rpm complimenti per l'acquisto e stammi a sentire ci vorrà un pò di tempo ed abitudine per essere completamente padrone di Mac OS X leopard. Se non lo hai già fatto ti consiglio di ordinare subito online oppure presso un Apple Store la tua copia dello Snow Leopard per 8.95€

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora puoi fare solo quando ti arriva il mac purtroppo perchè per richiederla ti serve obbligatoriamente il seriale della macchina che si trova stampato sotto dove sta il vano della batterie in caratteri minuscoli.

Per ordinarlo puoi seguire 2 strade:

1) vai sullo store Apple e seguendo i link inserendo il seriale il lugo dell'acquisto e la data paghi con carta o poste pay ed appena sarà disponibile te lo inviano.

2) Vai in un Apple store gli porti diretamente il seriale per non portare la macchina con te, con la data e lo scontrino di acquisto. Vi potete mettere d'accordo io ho fatto così gli ho dato i 9€ ed appena arriva lo vado a prendere direttamente così se dovessi dimenticare il portafoglio non faccio il kilometro lanciato per niente, oppure puoi pagare direttamente quando lo vai a prendere.

Appena ti arriva il Macbook segui delle piccole accortezze. Appena tirato fuori dalla scatola usalo fino a quando non si scarica la batteria a 0 e fai in questo modo per almeno 3-4 volte per calibrarla. Fatto questo non portarlo sotto il 10% di carica altrimenti uccidi gli ioni di litio riducendone la vita. La scarica completa che noi chiamiamo calibrazione la puoi fare massimo una volta al mese se riscontri degli improvvisi dimagrimenti nella durata.

Per altre info fammi sapere....sono a disposizione!!

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...