Vai al contenuto

Applicazione Logo Vodafone


Messaggi raccomandati

Vodafone Live se non sbaglio...ma non serve ad un granchè...io l'avevo scaricata però poi per utilizzarla devi fare dei passaggi strani quindi l'ho tolta subito.

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la guida che ho trovato però con vodafone non ci riesco...

Di cosa avremo bisogno:

Il file IPCC del vostro operatore (li trovate qui)

iTunes 8.2

Il logo operatore che volete inserire

Ecco come procedere:

Abiltate la possibilità di caricare i file IPCC da iTunes (dopo averlo chiuso):

Da Mac: lanciate Terminale e scrivete la seguente stringa, dando poi Invio: defaults write com.apple.iTunes carrier-testing -bool TRUE

Da Windows: andate su Start -> Esegui e scrivete la seguente stringa (dando poi Invio):

c:\Program Files\iTunes\ iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1 (gli utenti Windows Xp devono sostituire Program File con Programmi)

Modificate l’estensione dei file IPCC in .zip e scompattatelo

Nella cartella Payload trovate un file .bundle

Da Mac: tasto destro mostra contenuto cartella

Da Windows: se non la visualizzate già come cartella, estraetelo con WinRar

Ora prendete i file Default_CARRIER_NOMEOPERATORE.png e FSO_CARRIER_NOMEOPERATORE.png ed eliminateli

Da Mac: nella stessa cartella inserite i due file .png che avete creato/trovato e che volete vengano visualizzate come logo operatore, assicurandovi che abbiano lo stesso nome di quelle originali.

Da Windows: tramite WinRar cliccate su ALT+A ed aggiungete le due immagini .png che avete creato/trovato e che volete vengano visualizzate come logo operatore, assicurandovi che abbiano lo stesso nome di quelle originali. Altrimenti, se la vedete già come cartella, aggiungete semplicemente i due file.

Chiudete la cartella (Mac) o WinRar (Windows) e rinominate di nuovo il file da .zip a .ipcc, come era all’origine

Ora da iTunes cliccate su ALT+Verifica Aggiornamenti (Mac) o SHIFT+Verifica Aggiornamenti e selezionate il file .ipcc appena modificato

Se necessario riavviate l’iPhone: avete il nuovo logo operatore!

Click per ingrandire

Per creare un logo operatore seguite questa guida, mentre in basso trovate i file dei 4 operatori mobili italiani già pronti per essere caricati:

http://www.skyflash.it/2009/06/cambiare-il-logo-operatore-su-un-iphone-non-sbloccato/

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ho seguito tutto per filo e per segno però quando vado a caricare il file con iTunes mi da un'errore... La stringa del terminale l'ho copiata pari pari e lo messa quando iTunes era chiuso... Sono fermo li....

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...