Vai al contenuto

problema controllo vocale


jomac

Messaggi raccomandati

salve vengo dalla sessione genius bar e ho appena acquistato un iPhone 3Gs (come da firma) collegato ad un mac (come da firma)... tutto ok se non che controllo vocale funziona alla perfezione con tutto tranne che con una cosa... se recito un numero di telefono da chiamare qualunque esso sia iphone aggiunge al mio dettato 1 cifra in più.. molto più frequentemente un "8" e quindi sbaglia la composizione.... non è un problema di fonetica.. ho provato anche a impostare in inglese e dirlo in inglese, ho provato a farlo dire da altri.. ma niente... succedo solo quando detto un numero.... idee?

grazie

Joshua

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

*UP

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

attacca l'iphone 3gs ad iTunes, scarica l'ultimo firmware e ripristina..... 90% delle volte questo tipo di problemi sono software!

facci sapere :confused:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto itunes ho cliccato su ripristina... ha fatto il ripristino poi ho sincronizzato l'iphone dalla versione di backup che mi aveva creato.. ma il problema persiste...uso molto controllo vocale, soprattutto in auto... è una funzione che mi interessa particolarmente...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto itunes ho cliccato su ripristina... ha fatto il ripristino poi ho sincronizzato l'iphone dalla versione di backup che mi aveva creato.. ma il problema persiste...uso molto controllo vocale, soprattutto in auto... è una funzione che mi interessa particolarmente...

Se così non ha funzionato ti consiglio di NON ripristinare il backup..potresti portasti dietro qualche problema altrimenti!

E se non va..forse l'unica è l'assistenza..

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di un bug sarà risolto con il 3.1 si spera... così dice l'assistenza

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie della segnalazione..

se io chiamo dicendo il nome non sbaglia mai pero, prova cosi per quanto possibile!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie della segnalazione..

se io chiamo dicendo il nome non sbaglia mai pero, prova cosi per quanto possibile!

certo infatti.. neanche a me sbaglia col nome ma solo con il numero dettato

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

e invece no! ne l'aggiornamento 3.0.1 nel il 3.1 hanno risolto il problema.. qualcun altro come me?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno può provare e dirmi a lui che succede? :fiorellino:

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
non non ho rispristinato, la cosa non mi entusiasma molto perchè non sono molto esperta e non vorrei fare casini... tu mi consigli di fare questo? cioè quello che è scritto qui sopra nelle risposte?

non serve a niente ripristinare... è un problema di firmware e la stessa Apple lo riconosce come bug...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...