Vai al contenuto

Qualità apple?!!!!!!!!!!!


Mike94

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono qui per spiegarvi il mio problema, in pratica ho comprato un mac nuovo, appena comprato ho fato il backup dal vecchio al nuovo e il secondo giorno che lo avevo a casa ha iniziato ad avere problemi, faceva le strisce di pixel sul monitor. Così ho deciso di portarlo dai rivenditori per metterlo a posto, loro hanno detto che in pratica il computer non aveva problemi, e già li mi salivano i nervi, come è possibile che loro non hanno trovato niente, se a me, quando accendevo il computer il problema appariva dopo qualche minuto??!!!!!!!!!!. così lo ho riportato a casa e il problema lo aveva ancora ovviamente, così lo ho riportato di nuovo dai rivenditori e finalmente il problema lo trovarono, ma dissero che era il cavo d'alimentazione, così cambiai il cavo, ma il problema persisteva a casa mia, così lo riportai per la terza volta dai rivenditori, che decisero di mandarlo in assistenza, stavolta me lo hanno riconsegnato dicendo: il problema lo abbiamo risolto e abbiamo anche ricontrollato, così ieri dopo averlo riportato a casa e tutto conteto che il computer era a posto lo riaccesi, ma con un cavo che non era di serie, e...dopo 5 minuti neanche, il computer mi si spegne da solo, senza motivo, il problema dei pixel non c'era più, ma adesso c'era questo problema, ieri pensavo che era un problema del cavo, dato che era un cavo vecchio, ma oggi dopo aver ritirato il cavo di serie, mi si è spento, e per di più ieri mi si è spento mentre masterizzavo.

Ora io direi che la pazienza se ne sta andando, anzi mi era già andata via tempo fa, dato che per anni ho usato mac vecchi e lenti, e adesso che ne compro uno nuovo, non FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Ormai è da un mese che lo ho comprato e io direi che non costa neanache poco e ho il diritto di godermelo!

Rgazzi sono veramente disperato! ormai mi metto a piangere, il nervoso mi è alle stelle...cosa mi consigliate di fare?? ormai il mio cervello mi dice di comprare un pc, dato che tutti e 2 i mac che ho avuto mi hanno dato problemi...e ormai non mi fido più neanche dell' apple, la credevo più affidabile...

edit: mi son dimenticato di dire che non mi si è spento solo una volta, da ieri sera a oggi mi si è spento c.ca 6 o 7 volte, e quando ho chiamato i rivenditori mi hanno detto di muovere qualcosa sul risparmio energetico, e dicevano che poteva essere quello...come se non sapessi cosa è...è + di 10 anni che uso mac os...!!!!

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre dice che prima si devono accertare che si possono sostituire i pezzi, e non fanno sostituzioni.

Li fanno praticamente tutti, tu hai provato a insistere ?

Certo ormai è tardi, ma se questi tergiversano cambia centro d'assistenza.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

io il computer in pratica lo ho tenuto una settimana a casa, il resto del tempo e stato in assistenza e dai rivenditori...ma quindi adesso secondo voi fanno le storie a sostituirlo??

edit: sapreste dirmi il numero dell'assistenza apple??

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...