Vai al contenuto

Problema con Time Capsule


..DieK..

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono certo che qualcuno di voi mi aiuterà a risolvere questo problema. E' da questa mattina che TC non fa più il backup, quando l'icona in alto sulla destra inizia a muoversi (ciò indica appunto che inizia a fare il backup) dopo un pò, esce questo messaggio:

Errore Time Machine

Impossibile attivare l'immagine disco i backup.

E continua quindi a non fare il backup.

Ecco l'immagine.

245kgie.png

PS: La memoria non è perchè ho ancora 420gb disponibili. Cosa può essere?

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno che sa darmi una mano?

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ho toccato qualcosa e ha ripreso a funzionare. Se succede un'altra volta lo porto in assistenza così mi sanno dire esattamente cos'è. Grazie danilob :mad:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...