Vai al contenuto

Mostratemi le vostre protezioni per iPod


joypad

Messaggi raccomandati

Mostratemi le vostre protezioni per iPod e se volete per iPhone...:ghghgh:

Questa è la mia...Foto+22.jpg

Ed ecco il retro...

Foto+24.jpg

E' una protezione di gomma molto comoda, soprattutto perchè è molto aderente e sembra quasi di non averla...:rolleyes:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io per l'iPod 5.5G ho questa:

295cuw5.jpg34xolk6.jpg

è la seconda che prendo, dopo che la prima (identica) mi si era rotta...

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso questo:

23sd4io.jpg

:rolleyes::ghghgh: :ghghgh:

No scherzo, avendo un iPod Video uguale a mio fratello iFercr, ho la stessa sua skin :baby:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso questo:

23sd4io.jpg

:rolleyes::ghghgh: :ghghgh:

No scherzo, avendo un iPod Video uguale a mio fratello iFercr, ho la stessa sua skin :cold:

Favolosa!!!!! :baby:

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Favolosa!!!!! :rolleyes:

Dalla tua firma vedo che sei in possesso della mappa del malandrino...:ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per l'iPod 5.5G ho questa:

295cuw5.jpg34xolk6.jpg

è la seconda che prendo, dopo che la prima (identica) mi si era rotta...

Strano, in genere quelle in gomma durano moltissimo...ma come si è rotta?...

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

In modo stupido... praticamente stavo sfilando l'iPod e ho piegato un po' troppo la parte superiore della custodia (quella che copre la zona attorno al display)...:rolleyes::ghghgh: :ghghgh:

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tua firma vedo che sei in possesso della mappa del malandrino...:)

Grandissimo!!!! :confused::ghghgh:

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

1966.jpg

io ho questa per l'ipod touch! :ghghgh:

Uguale ma rossa x l'iphone, per il nano ho due cusatodie di silicone, una nera e una verde trasparente...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Per joypad

Dall'altra parte c'è scritto PURO! Ma questa non è una custodia in silicone, è una sorta di astuccetto. Devi tirare fuori l'ipod ogni volta che lo devi utilizzare!

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altra parte c'è scritto PURO! Ma questa non è una custodia in silicone, è una sorta di astuccetto. Devi tirare fuori l'ipod ogni volta che lo devi utilizzare!

si infatti, pagata 10 euro, meravigliosa

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale ma rossa x l'iphone, per il nano ho due cusatodie di silicone, una nera e una verde trasparente...

E' molto buona come custodia, prima ne avevo una in silicone ma non mi piaceva :ghghgh:

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okok...io preferiscono quelle in silicone però...proteggono l'iPod in una maniera assurda...inoltre però con quell'astuccetto c'è il rischio che l'iPod cada lo stesso e che quindi si possa rompere...

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

io 14,90 :ghghgh: !

Per la precisone l'ho comprata in un negozio Centro Tim, dentro ad un centro commerciale x 9,90 € :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okok...io preferiscono quelle in silicone però...proteggono l'iPod in una maniera assurda...inoltre però con quell'astuccetto c'è il rischio che l'iPod cada lo stesso e che quindi si possa rompere...

vero, ma se si sta un po attenti... io uso anche una in silicone sempre x l'iphone solo quando devo andare a lavoro o in posti dove è piu alto il rischio di rottura/graffi...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisone l'ho comprata in un negozio Centro Tim, dentro ad un centro commerciale x 9,90 € :ghghgh:

:mad: bè dai alla fine sono contento dell'acquisto! è fantastica!:ghghgh:

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma se si sta un po attenti... io uso anche una in silicone sempre x l'iphone solo quando devo andare a lavoro o in posti dove è piu alto il rischio di rottura/graffi...

Si infatti...in ogni caso l'iPod ha uno schermo che non si graffia neanche con un taglierino...

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha delle custodie per Ipod Touch in simil-pelle di tipo richiudibile?

io ne ho una per iphone, me la regalarono quando lo comprai, non l'ho mai usata perchè la trovo troppo ingombrante...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una per iphone, me la regalarono quando lo comprai, non l'ho mai usata perchè la trovo troppo ingombrante...

Capisco, però mi da l'idea che lì dentro stia più protetto, soprattutto nei casi in cui dovessi metterlo in borsa (o in viaggio). Casomai potrei prendere una custodia in silicone quando lo tengo a casa, mentre una in pelle se so di doverlo portare in giro per ripetuti giorni.

Tanto, ho tempo per pensarci, visto che aspetto settembre per poter acquistare il nuovo Touch.:confused:

Ah, voi usate anche la pellicolina trasparente anti-graffi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, però mi da l'idea che lì dentro stia più protetto, soprattutto nei casi in cui dovessi metterlo in borsa (o in viaggio). Casomai potrei prendere una custodia in silicone quando lo tengo a casa, mentre una in pelle se so di doverlo portare in giro per ripetuti giorni.

Tanto, ho tempo per pensarci, visto che aspetto settembre per poter acquistare il nuovo Touch.:confused:

Ah, voi usate anche la pellicolina trasparente anti-graffi?

Io la uso...non si sa mai...è vero che lo schermo è super resistente ma comunque meglio tenerla...:ghghgh:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

1966.jpg

io ho questa per l'ipod touch! :mad:

Anche per me questa!! Rossa!! Abbastanza comoda..e non c'è rischio che l'ipod esca perchè ci entra stretto!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh allora...

Magari ci faccio un pensierino...in effetti le protezioni in silicone anche se molto comode, la maggior parte delle volte, coprono l'antenna sul retro dell'ipod e quindi la connessione diventa più lenta...:mad:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...