Vai al contenuto

....uno schifo!!!....


cecco_78

Messaggi raccomandati

:):cry:

come ogni giorno........ :ghghgh:

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? Che ti è successo? :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...cosa nn succede, forse è meglio chiedere....

di tutto... la donna ha problemi col lavoro, i soldi son sempre meno e a volte tanto meno, il bimbo crese, il lavoro per me non c'è, i debiti cumulati aumentano...... la crisi avanza e tutti impazziscono!!!!... e io mi sento nel bel mezzo di questa bella crisi quotidiana!!!!.....

wow.... :rolleyes:

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace… ed è assurdo che in giro per i TG dicano invece il contrario… Ieri sera ho addirittura sentito che l'occupazione sta cominciando a salire… ma dove mi chiedo? :ghghgh:

In bocca al lupo per tutto… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... i TG dicono tante di quelle cose stupide.... tanto che li manderei loro a fare quello che fanno i comuni italiani operai!!!!... in fabbrica x 900 euro al mese... e forse da settembre a 0 euro al mese!!! dato che molte ditte per causa delle ns banche che non stanziano nulla piu a nessuno, non potranno piu andare avanti con le spese e dovranno subire anche la disperazione dei loro dipendenti.....

la crisi... e' ancora qui!!! e noi ci siamo dentro! almeno io ci sono in pieno...

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto!

io ringrazio il cielo che i miei genitori hanno il posto fisso, e mia sorella lavora (meno di 3 esami e si laurea in ingegneria) e forse avrà anche lei il posto fisso.

ringrazio anche che hanno buoni stipendi che ci assicurano il pane in tavola 2 volte al giorno, tutti i giorni

un abbraccio :P

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la crisi sia già da un pò una scusa bella e buona....a me pare che siano tutti in utile, che in vacanza ci vadano tutti, e vedo tutti con l'auto nuova in giro....non so in che settore sei, ma quando ero a Londra la mattina ti svegliavi e decidevano 15000 LICENZIAMENTI...

comunque ti assicuro che c'è chi sta peggio di te....come il sottoscritto, l'11 a causa di un errore mai successo nella storia della medicina mi dovrò rioperare facendo il 6 tentativo, dato che l'intervento chirurgico a cielo aperto me l'han fatto per mettere una toppa e non mi hanno eliminato il problema,ero a Londra e sono dovuto tornare lasciando la mia fidanzata, ho raccolto la metà di quel che avrei potuto e ora non trovo nemmeno lavoro.

ho fatto 28 anni e non ho ancora niente di niente...ed è la 5 estate di merda che trascorro aspettando l'intervento.

Non rischio la vita..ci sono persone che sono molto più sfortunate, però da una cosa risolvibile mi han rovinato la vita, vedo tutti che vanno avanti e io sono sempre li bloccato.

In più mi chiamano solo per propormi lavori che fanno persone con la terza media...io 42 esami che cazzo li ho dati a fare?

finchè stai bene sarà sempre tutto risolvibile con la volontà e la determinazione...

take care

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

.... grazie ragazzi!!!.... un abbraccio lo prendo volentieri....

x darie'.... io ho rischiato grosso nel 97 per un'infezione intestinale di lasciarci le penne, e da li mi ero ripreso bene con la vita! ma da operaio anni fa' ho colmato il mio sogno di mettermi in proprio nel campo grafico, ma sono stato truffato e ho perso circa 60mila euro due anni fa, nel frattempo ho cercato di tenere duro, ma ho dovuto chiudere perche nessuno mi dava fiducia ne lavoro ne finanziamenti... intanto la mia compagna benestante ha perso tanti e dico tanti euro per colpa di gente furba e avvocati che pensano solo a mangiare coi soldi dei buoni... e nel 2008 nasce mio figlio... che oggi facciamo fatica a dargli dei vestiti per tutte le oppressioni dei soldi che ci stanno schiacciando ogni giorno di piu!!! e teniamo duro, ma non e facile... ho dovuto vendermi pure i miei Mac per poter pagare delle spese... e ora la mia ultima passione sta sfumando insieme ai sogni e a quelli che avevo per mio figlio..... ma terro duro... fin che non esplodo!!!

e intanto qualche furbetto gode coi soldi di una vita di sacrifici miei e della mia donna!!!!......

buona vita anche a voi!!

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Darie

è vero, avvolte si pensa che si abbiano veri e propri problemi quando in realtà, guardandosi un attimo attorno, ci si rende conto che sono solamente capricci infantili. purtroppo come si dice: 'ognuno le sue rogne'.

nessuno, quando è incasinato, pensa a cosa c'è di peggiore. dovrebbero però impararlo a farlo. migliorerebbe la vita, sinceramente.

@ Cecco_78

non esplodere, caro. non aspettare questo punto (: cerca di fare di tutto il possibile, prima di arrivare al limite. per te, per la tua vita e per la tua salute. te lo dico, perchè purtroppo o per fortuna, l'esperienza insegna-.

Link al commento
Condividi su altri siti

cecco, tieni duro e abbi fiducia nel futuro, so che penserai che è facile parlare senza aver vissuto ciò che tu stai passando, ma se ti può essere di un minimo sostegno sappi che ti ammiro per le prove che hai affrontato ed affronti. Te lo dice un semplice operaio che come te immagino, combatte ogni giorno per veder crescere la propria famiglia in questo mondo di squali, ma anche di persone buone ed oneste.

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono ancora Vivo!!!...

anche se sono stanco.... vorrei far ferie... invece teniamo duro ancora qualche giorno!!... e lavoriamo quel poco da poterle fare "sperando" a settembre....

...grazie dei sostegni ragazzi!!... e vedo che c'è chi sta peggio di me....

Auguri anche a Voi!!!...

(...mi mancan tanto i miei vecchi Mac!!!!...) Uffi! :D

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...