Vai al contenuto

Ultimo chiarimento prima dell'acquisto


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho bisogno di un'ultimo prima di effettuare l'acquisto del mio primo macbook.Io sono indeciso di prendere tra il 2,26 e il 2,53,tuttavia pensando alla questione economica e alla piccola differenza di prestazione che c'è (confermate questa piccola differenza???) ho pensato di prendere il 2,26.Tuttavia io dovrei montare windows tramite fusion,perche alcuni programmi che uso per l'uni non esistono per il mac,quindi devo montare 4 gb,mi sapreste dire dove li posso comprare o mi conviene farmeli gia montare???

Ciao a tutti!!!!!

P.S.:un ultima domanda,una mia amica ha deciso anche lei di entrare nel mondo mac,tuttavia lei quest'anno ha fatto l'esame di stato.Essendo che ancora non si è inscritta all'uni puo comprare su unimall???Se si come,cioè deve portare il certificato d'iscrizione della suo liceo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che lei se lo vuole comprare in questi giorni,quindi non credo prima dell'iscrizione all'uni.Ma che marca sono le ram montate dalla apple??Inoltre sul sito buy different non ci sono le ddr3 della kingston,ho sbagliato a vedere o non le fanno proprio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo installo perche devo usare alcuni programmi per l'uni,ma per il resto farei tutto con il leopard e inoltre zio bill mi ha rotto un po con questi windows che sta cacciando,vista mi sta facendo odiare i pc.:):mad::confused:

Un'altra curiosità ma i monitor del 13 e quelli del 15 hanno le stesse caratteristiche???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...