Vai al contenuto

RAM Upgrade (Mac Mini Intel)


Vik89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

avendo intenzione di aumentare la RAM del mio Mac Mini (attualmente 1 GB, ma per l'uso che ne faccio mi trovo spesso a fine giornata ad avere una swap allocata di 2GB :) ) volevo sapere se conveniva di più acquistare la RAM a parte e eseguire l'upgrade da solo (premetto che ho un po' di paura a farlo) (la garanzia scade ad agosto di quest'anno (quella di 1 anno ) ) oppure portarlo in assistenza? (in questo caso quanto mi verrebbe a costare?)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

che sappia io ci sono centri Apple che eseguono upgrade anche con pezzi tuoi ma ti fanno pagare la mano d'opera. Nel senso che puoi comprarti la Ram che ti pare, gliela porti e loro te la montano, il costo dovrebbe essere sui 50 euro, informati prima ovviamente

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&cPath=26&products_id=97

Secondo voi questa va bene? Cioè so che va bene, ma è buona come marca? (Non mi interessa avere marche davvero affermate come Kingston, Crucial ecc, l'importante è che non sia scadente)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI se vedi c'è un link di una prova fatta da una rivista del settore e ne parla davvero bene.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...